Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (1.572)
Filtra recensioni
1.572 risultati
Valutazione
587
549
249
118
69
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
587
549
249
118
69
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
2 - 7 di 1.572 recensioni
Recensito 6 ottobre 2015

Abbiamo prenotato una notte con offerta di champagne e colazione compresa. Data una camera con vista laguna,vista mozzafiato, grande, pulita ed accolti con gentilezza dal personale.Consigliato per visitare San Francisco e la Silicon Vally.

Consiglio sulle camere: Piani alti per avere una visuale migliore
  • Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Grazie, axapeppa
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
John H, Employee alle Pullman San Francisco Bay Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 novembre 2015
Google Traduttore

Bonjour!

The entire Sofitel San Francisco Bay team would like to THANK YOU for your lovely message and great compliments.
It is really a great reward for all of us to see how deeply you enjoyed staying with us. We are delighted that you enjoyed our luxury service with French flair, as well as our stunning views in which guest can enjoy.
Thank you again for choosing us and for taking time to share your experience. We hope we'll have an opportunity to welcome you back very soon to Sofitel San Francisco Bay.
Sincerely,

Pierre Jotterand
General Manager
Sofitel San Francisco Bay, California

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 12 agosto 2015

Ho soggiornato in questo hotel dal 23 al 27 luglio 2015 in occasione della Maratona di San Francisco.
Per chi lo volesse utilizzare per visitare la città è da notare che l'hotel si trova a circa 40 chilometri dall'Embarcadero, distanza non proibitiva disponendo di un'auto, a patto di non mettersi in viaggio nelle ore "di punta" durante le quali i tempi di percorrenza raddoppiano.
La distanza dell'hotel dal "centro città" è compensata dal costo del soggiorno sicuramente competitivo rispetto ad altre soluzioni: nel mio caso, usufruendo di una promozione, il costo è stato equivalente a quello di un Motel di medio-bassa categoria posto in zona neanche troppo centrale.
Fatta quindi salva la relativa scomodità della posizione, tutti gli altri aspetti che caratterizzano questa struttura e che riassumo di seguito vanno per me promossi con voti che vanno dal buono all'ottimo.
- La zona in cui si trova l'hotel: siamo praticamente all'inizio della "Silicon Valley". L'hotel si affaccia su una baia silenziosa (e sicura) adatta per passeggiare la sera o per fare una corsa al mattino. Piccola curiosità, al di là della baia si trova la sede principale di Oracle (colosso informatico e main sponsor di "Oracle America") mentre subito a ridosso dell'hotel in direzione sud si trova la sede principale di Electronic Arts, il colosso dei videogames.
- La pulizia delle zone comuni e delle camere: per me non c'è stato nulla da eccepire
- L'ampiezza della camera: la mia, all'ultimo piano e affacciata sulla baia (come da mia richiesta), fornita di un grande e comodo letto "king" era più che perfetta per due persone
- La connessione Wi-Fi: gratuita e con una buona ampiezza di banda
- L'accoglienza del personale e la velocità del check-in e check-out: anche qui in linea con lo standard di efficienza della catena Accor.
- La colazione: avendo usufruito di una tariffa promozionale era in effetti un po' risicata (almeno dal lato dolce), prevedendo "solo" una spremuta, una bevanda calda, uova (strapazzate o omelette) salsiccia o bacon, patate arrosto e del pane tostato da accompagnare con marmellata. In ogni caso era del tutto sufficiente (per un italiano forse anche troppo) ad iniziare la giornata e non faceva rimpiangere troppo cornetti e dolci vari.

Per quanto riguarda altri aspetti che ho trovato "critici" in altre recensioni la mia esperienza è la seguente:
- La camera: c'è chi ha definito l'arredamento "sottotono" rispetto al marchio Sofitel, e questo può essere anche vero in quanto, almeno per quanto mi riguarda, cominciano ad intravedersi i segni del tempo. Più della vetustà dei mobili comunque l'aspetto forse maggiormente fastidioso è la rumorosità dell'impianto di condizionamento che non ho potuto utilizzare nelle ore notturne.
- Il parcheggio: in effetti il costo del parcheggio riservato, che se non ho capito male è di 25 dollari per ciascun ingresso/uscita (in questo modo già il solo giorno della maratona, durante il quale sono uscito per la gara, sono tornato per la doccia e dopo poco sono ripartito di nuovo per un'escursione e rientrando la sera, avrei speso la bellezza di 50 dollari) è un particolare non trascurabile. Da turista "Low-Cost" posso comunque consigliare di dare sempre uno sguardo a google maps prima di trarre conclusioni affrettate sulla "inesistenza" di parcheggi liberi: vi accorgerete infatti che i parcheggi liberi ci sono e anche a poca distanza (se 400 metri non vi sembrano troppi).
In conclusione non posso fare altro che consigliare questo hotel a tutti, dalle famiglie agli sposi in viaggio di nozze: personalmente, se tornerò a S.F., lo sceglierò sicuramente.

Consiglio sulle camere: Preferire le stanze lato baia, hanno sicuramente un migliore panorama
  • Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato in coppia
    • Posizione
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, leonardo62
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
John H, admin alle Pullman San Francisco Bay Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 agosto 2015
Google Traduttore

Dear Verified Traveler,

We very much appreciate your comments regarding your stay at the Sofitel San Francisco Bay. It is always a pleasure to receive positive feedback.

I will share your comments with our team. I am sure that this feedback will serve as an encouragement to all of our staff as we strive to continuously improve the quality of our services.

Thank you again for sharing your experience, and we hope your next visit will be as pleasant as the previous one.

Sincerely,
John Hutar
General Manager
Sofitel San Francisco Bay, California

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 14 ottobre 2014

Lo abbiamo utilizzato alla fine di un viaggio in USA come ultima base prima di rientrare in Europa. A noi è piaciuto, prenotato mesi prima abbiamo trovato (come richiesto) due belle camere comunicanti, molto pulite e con tutti i confort. Passaggio gratuito da e per l'aeroporto (molto comodo, basta telefonare all'arrivo a SFO e attendere la navetta), drink di benvenuto, personale molto gentile, insomma tutto perfetto.
Avevo letto che le camere non vista baia fossero scarse ma così non è stato. Il quartiere è molto bello, potete fare una passeggiata e apprezzare i dintorni.
Non abbiamo usato la piscina, abbiamo preferito andare a Palo Alto, ma a me è parsa in ordine, sicuramente piccola, utile giusto per rinfrescarsi. Tenete conto di essere ben fuori SFO quindi lo consiglio solo se avete un motivo per stare nei pressi di Palo Alto (in altre parole questo non è un hotel comodo per visitare SFO).

Consiglio sulle camere: Vista baia, probabilmente le megliori
  • Ha soggiornato a: settembre 2014 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Servizio
Grazie, GIABALDO
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
John H, General Manager alle Pullman San Francisco Bay Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 ottobre 2014
Google Traduttore

Dear

We very much appreciate your comments regarding your stay at the Sofitel San Francisco Bay. It is always a pleasure to receive positive feedback.
I will share your comments with our team. I am sure that this feedback will serve as an encouragement to all of our staff as we strive to continuously improve the quality of our services.
Thank you again for sharing your experience, and we hope your next visit will be as pleasant as the previous one.

Sincerely,

John Hutar
General Manager
Sofitel San Francisco Bay, California

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 28 agosto 2014

Sempre ho condiviso che Sofitel è una bella e buona catena alberghiera, ma non in questo caso, eccone i motivi:
Stanze poco pulite, cambio lenzuola inesistente, bagno piccolo, doccia sopra una ridicola vasca e tendina in plastica, condizionatore rumoroso, vano piscina piccolo con pochissimi posti a sedere, lettini quasi inesistenti ed inoltre con acqua lurida, bordo piscina luridissimo.
Ma quel che più mi scoccia è che alla reception abbiamo trovato una paffutella biondina antipatica, scortese, superba, poco intelligente ed arrogante che ci guardava dall'alto in basso.Io la licenzierei subito...
Abbiamo fatto presente questi problemi alla direzione che comunque ci ha riconosciuto un piccolo sconto. Non ci ritornerei neppure gratis.................

  • Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, fervik
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
John H, General Manager alle Pullman San Francisco Bay Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 settembre 2014
Google Traduttore

Dear

Thank you for taking the time to tell us about your experience at the Sofitel San Francisco Bay. I am sorry that your experience did not meet your expectations; please allow me to express my sincerest apologies.

At Sofitel, we strive to provide a superior service experience for every customer; therefore your feedback is very important to us. Please rest assured that we are taking the appropriate measures to address the problem and prevent future occurrence.

If you would like to further discuss your experience with us please feel free to e-mail us at H0922@sofitel.com

We appreciate your sharing your concerns, and it is our hope that you will give us the opportunity to better serve you in the near future.

Sincerely,

John Hutar
General Manager
Sofitel San Francisco Bay, California

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 26 agosto 2014

Buona la posizione sulla baia di San Francisco vicino all'aeroporto. La camera normala ma abbastanza sporca. Bagno piccolo con solita tendina vasca anche questo sporco. Vano piscina con poche sedie e piscina sporca.Colazione all'americana costosa e deludente ,servizio lungo.Unica nota positiva la direzione che ascoltate le nostre lamentele ci ha riconosciuto uno sconto.Una vera delusione!

  • Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, Regina Q
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
John H, General Manager alle Pullman San Francisco Bay Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 settembre 2014
Google Traduttore

Dear

Thank you for taking the time to tell us about your experience at the Sofitel San Francisco Bay. I am sorry that your experience did not meet your expectations; please allow me to express my sincerest apologies.

At Sofitel, we strive to provide a superior service experience for every customer; therefore your feedback is very important to us. Please rest assured that we are taking the appropriate measures to address the problem and prevent future occurrence.

If you would like to further discuss your experience with us please feel free to e-mail us at H0922@sofitel.com

We appreciate your sharing your concerns, and it is our hope that you will give us the opportunity to better serve you in the near future.

Sincerely,

John Hutar
General Manager
Sofitel San Francisco Bay, California

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni