Recensioni (1.898)
1.898 risultati
Recensito 4 settembre 2015 da dispositivo mobile

Posizione hotel molto ottima, molto agevole il collegamento ai vari punti di riferimento californiani.
Location curata e calda, bellissima la vista sull' oceano e suggestive le foche marine sugli scogli nella vicinanza.
Personale molto gentile e disponibile e il prezzo nella normalità, a mio parere nemmeno caro.
Per quanto riguarda i pasti non li ho mai consumati in hotel, sempre fuori. Quindi non posso rilasciare una recensione su di essi; causa lavoro intenso. Sicuramente potrei tornarci, e lo consiglio!

Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato per affari
Recensito 23 agosto 2015 da dispositivo mobile

Da un hotel in cui la tariffa é quasi 300 dollari a notte ( con tasse ) non ti aspetti che : wireless sia pagamento in camera , parcheggio all'aperto costi 32 dollari al giorno/notte.
Quindi non concordo con i pareri positivi ed in certi caso entusiastici.
Per il resto ... Location sul mare ( purtroppo però sul porto e senza spiaggia ) senza vista particolare né su oceano né sul circondario ( a parte un bruttissimo insediamento industriale subito oltre il porto che rovina veramente la vista )
Belli invece gli arredi ed i colori gli interni della reception e lobby ( anche se in foto su vari siti l'albergo sembra essere più elegante di quello che è nella realtà )
Minus :
Climatizzazione poco efficiente e rumorosa
Dimensioni camera molto piccole (pure i bagni )
Prodotti per il bagno in quantità insufficiente ( buona invece la qualità )
Frigobar con sigillo da rompere per aprire e vedere ( mai visto !)
È sul mare ma non c'é nessuna spiaggia nè solarium ...
Ottima il tv e la qualità video.
Buona la cortesia dello staff.
Non consiglio , non vale il prezzo pagato.

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Nathan N, Director of Rooms alle The Portofino Hotel & Marina, A Noble House Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 agosto 2015

Gracias por elegir a permanecer con nosotros. Estoy decepcionado de que no encuentre el Grazie per aver scelto di rimanere con noi. Sono deluso non avete trovato il nostro hotel vale il prezzo. Come tutti i nostri concorrenti in ambito locale abbiamo un parcheggio a pagamento di $ 27 e wifi di $ 11,95 a notte, ma per fortuna abbiamo offrire una varietà di pacchetti che includono quei servizi sul nostro sito. Sono contento di sentire vi è piaciuto il nostro personale, e un richiamo amichevole che la nostra piscina è disponibile in loco e sul lato nord della proprietà.

Speriamo di rivederti presto.

Nathan Nichols

Recensito 9 settembre 2014

L' hotel è senza ombra di dubbio molto bello, con servizi e personale all'altezza. La zona mi piace tantissimo e la marina di fronte all'hotel rende tutto ancora più suggestivo. Avrei dato una votazione sicuramente più alta ma il fatto che ti facciano pagare una fee giornaliera per avere il wifi lo trovo inconcepibile! anche perché poi ti dicono di avere a disposizione dei clienti due pc al piano, ma uno è sempre stato fuori uso (su 4 giorni)

• Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
Nathan N, Director of Front Office alle The Portofino Hotel & Marina, A Noble House Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 ottobre 2014

Grazie per integrare la nostra proprietà e la nostra squadra. Siamo fortunati ad avere una posizione meravigliosa proprio sull'acqua. Offriamo connessione wifi gratuita nella hall dell'hotel o del ristorante Baleen, nelle nostre camere offriamo High Speed DSL.

Speriamo di avere l'opportunità di riaverti presto.

Nathan N.

Thank you for complementing our property and our team. We are fortunate to have such a wonderful location right on the water. We offer complimentary wifi in our hotel lobby or restaurant Baleen, in our guest rooms we offer High Speed DSL.

We hope we will have the opportunity to have you back again soon.

Warmest wishes,

Recensito 13 agosto 2014

L' hotel è di ottima qualità, con servizi e personale eccellente e gentilissimi. E' vero che il posto non è Santa Monica (che ho visitato), ma ha un lunghissimo e bellissimo lungomare, che puoi percorrere a piedi o in bicicletta (fornita dall' hotel ai clienti gratuitamente), zona molto tranquilla dove potersi riposare, e dove poter godere a pieno la bellezza delle tipiche spiaggie della california senza la confusione dei lidi più frequentati! Sono vicini anche dei locali dove trascorrere le serate, e il Cheesecake Factory è a due passi a piedi, da provare! Ci tornerei subito!

• Ha soggiornato a: luglio 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 agosto 2014 da dispositivo mobile

Positivo: posizione ottima, raggiungibile dall'aeroporto in 20 minuti, redondo beach vicina, ottimo servizio, personale molto disponibile, ristoranti nelle vicinanza, colazione nel ristorante vicino al porto.

Negativo: piscina piccola.

Buon albergo.

Ha soggiornato a: agosto 2014
Nathan N, Director of Front Office alle The Portofino Hotel & Marina, A Noble House Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 agosto 2014

Grazie per aver ricordato molti degli attributi positivi di nostra proprietà! Essendo un battito di cuore forma l'acqua, avere una squadra amichevole, e una spiaggia vicina fare una noi una grande scelta in un soggiorno Los Angeles o in spiaggia.

Grazie per stare con noi.