The Portofino Hotel & Marina, A Noble House Hotel(Redondo Beach)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 28/07
362 USD
234 USD
Hotels.com
  • Ristorante
The Redondo Beach Hotel(Redondo Beach)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
237 USD
  • Colazione inclusa
Crowne Plaza Redondo Beach & Marina(Redondo Beach)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
202 USD
Booking.com
  • Ristorante
Hilton Garden Inn Los Angeles/Redondo Beach(Redondo Beach)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
165 USD
147 USD
GardenInn.com
  • Piscina
Best Western Redondo Beach Galleria Inn(Redondo Beach)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
185 USD
179 USD
Agoda.com
  • Parch. gratis
Redondo Pier Inn(Redondo Beach)
Cancellazione gratuita fino al giorno 25/07
156 USD
  • Parch. gratis
Ramada Limited Redondo Beach(Redondo Beach)
Cancellazione gratuita fino al giorno 28/07
179 USD
  • Parch. gratis
Residence Inn Los Angeles Redondo Beach(Redondo Beach)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 27/07
TripAdvisor
Recensioni (1.180)
1.181 risultati
Recensito 11 settembre 2017

albergo in bella zona residenziale , stanze comode e spaziose con tutto il comfort necessario. colazione abbondante con molta scelta. piscine comoda e molto parcheggio gratuito. rimasto 7 giorni per visitare los angeles e per le spiagge molto vicine (circa 10 minuti a piedi dalla spiaggia di Hermosa)

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con Best Western
bwredondobeachinn, Front Office Manager alle Best Western Plus Redondo Beach Inn, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 settembre 2017

Grazie per aver preso il tempo per inviare una recensione. Ci auguriamo possa esserti utile nella programmazione del tuo viaggio.

Migliore,

Jon
Front Office Manager

Recensito 2 settembre 2017

L'hotel è confortevole , stanze ampie e abbastanza pulite. Offre anche una piccola piscina. La colazione non molto variegata è comunque buona. A 10 min di auto si possono raggiungere le spiagge di Redondo. Molta possibilità di posteggio. Consigliato per chi vuole stare vicino Redondo

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
bwredondobeachinn, Front Office Manager alle Best Western Plus Redondo Beach Inn, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settembre 2017

Grazie per aver preso il tempo per inviare una recensione. Apprezziamo le risposte positive e speriamo di vederti presto!

Migliore,

Jon

Recensito 3 maggio 2017

Siamo tornati per la terza volta in questo hotel, segno evidente che ci siamo sempre trovati bene e confermiamo questa idea. Buono il servizio, il parcheggio, la prima colazione e stavolta abbiamo avuto una camera al terzo piano (ascensore presente) sul retro della reception, assolutamente priva di qualsiasi rumore che potesse provenire dalla strada sottostante. Consigliato sempre anche se un po più caro di altri hotel del luogo.

Consiglio sulle camere: Sul retro, al secondo o terzo piano perchè più silenziose
  • Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato con gli amici
bwredondobeachinn, General Manager alle Best Western Plus Redondo Beach Inn, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 maggio 2017

Grazie per la tua opinione. Sono felice di sapere che ci hai scelto nuovamente per il vostro soggiorno in California. Sono contento di aver apprezzato il servizio e la colazione. Ci auguriamo possa esserti utile nella programmazione del tuo viaggio. Grazie ancora per la raccomandazione e per il tuo business continuato.

Recensito 10 novembre 2016

Alloggio a Redondo Beach permette di essere vicino all'aeroporto, alla città, ma allo stesso tempo una località di villeggiatura fuori dal caos.
L'albergo si trova lungo Pacific Hwy, ma l'albergo è cmq molto silezioso. Le camere rispecchiano lo standard di BW: letto grande e comodo, grande bagno, buona pulizia. Colazione compresa nel prezzo è di buona qualità, prevale il dolce.
Non ci sono tantissimi posteggi, per cui conviene arrivare presto.

• Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
bwredondobeachinn, General Manager alle Best Western Plus Redondo Beach Inn, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 novembre 2016

Grazie per la tua opinione. Apprezzo si citano la nostra posizione e io sono contento che hai trovato la tua camera di essere grande, confortevole e pulito. Speriamo che vi sia piaciuto il vostro soggiorno con noi e non vediamo l'ora di vedervi di nuovo quando si torna nella zona.

Recensito 16 agosto 2016 da dispositivo mobile

Immerso in un contesto meraviglioso, a due passi dall'oceano, questo albergo offre praticitá,pulizia per garantire al cliente tutto ció di cui si ha bisogno.
l'isolato é circondato da ristoranti di tutti tipi e prezzi, nelle vicinanze la possibilitá di noleggiare una macchina.
semplicemente stupendo.
CONSIGLIATO!!

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato da solo
bwredondobeachinn, General Manager alle Best Western Plus Redondo Beach Inn, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 agosto 2016

Grazie mille per l'eccellente recensione . Sono così felice di sentire che ti è piaciuto il nostro ottima posizione vicino a molti ristoranti meravigliosi e una bella spiaggia . Apprezzo molto la vostra raccomandazione e speriamo di rivederti quando si sta visitando la zona .