Recensioni (1.206)
1.206 risultati
Recensito il 2 settembre 2017

L'hotel è confortevole , stanze ampie e abbastanza pulite. Offre anche una piccola piscina. La colazione non molto variegata è comunque buona. A 10 min di auto si possono raggiungere le spiagge di Redondo. Molta possibilità di posteggio. Consigliato per chi vuole stare vicino Redondo

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
bwredondobeachinn, Front Office Manager alle Best Western Plus Redondo Beach Inn, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settembre 2017

Grazie per aver preso il tempo per inviare una recensione. Apprezziamo le risposte positive e speriamo di vederti presto!

Migliore,

Jon

Recensito il 3 maggio 2017

Siamo tornati per la terza volta in questo hotel, segno evidente che ci siamo sempre trovati bene e confermiamo questa idea. Buono il servizio, il parcheggio, la prima colazione e stavolta abbiamo avuto una camera al terzo piano (ascensore presente) sul retro della reception, assolutamente priva di qualsiasi rumore che potesse provenire dalla strada sottostante. Consigliato sempre anche se un po più caro di altri hotel del luogo.

Consiglio sulle camere: Sul retro, al secondo o terzo piano perchè più silenziose
  • Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato con gli amici
bwredondobeachinn, General Manager alle Best Western Plus Redondo Beach Inn, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 maggio 2017

Grazie per la tua opinione. Sono felice di sapere che ci hai scelto nuovamente per il vostro soggiorno in California. Sono contento di aver apprezzato il servizio e la colazione. Ci auguriamo possa esserti utile nella programmazione del tuo viaggio. Grazie ancora per la raccomandazione e per il tuo business continuato.

Recensito il 10 novembre 2016

Alloggio a Redondo Beach permette di essere vicino all'aeroporto, alla città, ma allo stesso tempo una località di villeggiatura fuori dal caos.
L'albergo si trova lungo Pacific Hwy, ma l'albergo è cmq molto silezioso. Le camere rispecchiano lo standard di BW: letto grande e comodo, grande bagno, buona pulizia. Colazione compresa nel prezzo è di buona qualità, prevale il dolce.
Non ci sono tantissimi posteggi, per cui conviene arrivare presto.

• Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
bwredondobeachinn, General Manager alle Best Western Plus Redondo Beach Inn, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 novembre 2016

Grazie per la tua opinione. Apprezzo si citano la nostra posizione e io sono contento che hai trovato la tua camera di essere grande, confortevole e pulito. Speriamo che vi sia piaciuto il vostro soggiorno con noi e non vediamo l'ora di vedervi di nuovo quando si torna nella zona.

Recensito il 16 agosto 2016 da dispositivo mobile

Immerso in un contesto meraviglioso, a due passi dall'oceano, questo albergo offre praticitá,pulizia per garantire al cliente tutto ció di cui si ha bisogno.
l'isolato é circondato da ristoranti di tutti tipi e prezzi, nelle vicinanze la possibilitá di noleggiare una macchina.
semplicemente stupendo.
CONSIGLIATO!!

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato da solo
bwredondobeachinn, General Manager alle Best Western Plus Redondo Beach Inn, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 agosto 2016

Grazie mille per l'eccellente recensione . Sono così felice di sentire che ti è piaciuto il nostro ottima posizione vicino a molti ristoranti meravigliosi e una bella spiaggia . Apprezzo molto la vostra raccomandazione e speriamo di rivederti quando si sta visitando la zona .

Recensito il 23 luglio 2016

Un Hotel davvero molto bello e posizionato in maniera efficace, vicinissimo al mare ed alle principali attrazioni di Redondo White Dokken Beach. Simpatico e servizievole lo staff, ottimo rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato in coppia
bwredondobeachinn, General Manager alle Best Western Plus Redondo Beach Inn, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 luglio 2016

Grazie per la revisione a 5 stelle . Apprezzo ricordandovi il nostro personale cordiale e disponibile e sono felice di sentire che hai trovato il nostro albergo un valore eccellente in una posizione ottima . Speriamo di vedervi di nuovo quando si torna nella zona .