Recensito il 18 gennaio 2017

molto bellino, con un patio interno allestito con un paio di ombrelloni e poltroncine di vimini e un grande murales.
la colazione è standard, la stanza non tanto grande. C'è invece un grande parcheggio interrato per i clienti.
Le stanze non sono enormi ma confortevoli, senza moquette ma con un igienico linoleum.
è una zona tranquilla, non lontano dal centro ma neppure in mezzo al caos. A piedi (con una passeggiata) si arriva alla spiaggia libera, da cui si gode una splendida vista sulla costa e la città

Data del soggiorno: dicembre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Jinny C, Guest Relations Manager alle Ramada Limited Redondo Beach, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 19 gennaio 2017

Dear monvojage, Your comfort and convenience are our top priorities, and we thank you letting us know how we have been successful in our efforts to impress you. I am so happy that you enjoyed your stay and that you found the accommodations and service
to be satisfactory. On behalf of our entire staff, we thank you for your business and we hope to see you again when your travels bring you back to the area!

Caro monvojage, il vostro comfort e la convenienza sono le nostre priorità, e vi ringraziamo averci fatto sapere come abbiamo avuto successo nei nostri sforzi per impressionare voi. Sono così felice che vi sia piaciuto il vostro soggiorno e che avete trovato le sistemazioni e servizi soddisfacente. A nome di tutto il nostro personale, vi ringraziamo per la vostra attività e speriamo di rivederti quando vostro viaggio vi porterà di nuovo alla zona!

Recensito il 11 settembre 2015

Hotel comodissimo per andare a piedi nelle belle spiagge di Redondo , più caro del primo hotel provato ma con colazione inclusa quindi stesso buon rapporto qualità prezzo , buono anche per ventilatore a pala utilizzabile al posto dei rumorosissimi impianti di aria condizionata camere in tipico stile motel , personale gentilissimo parcheggio coperto privato , una bella sorpresa e a 100 metri ha il primo ristorante della zona , che si vuole di più

Data del soggiorno: settembre 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 4 settembre 2015 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati in questo motel per 4 notti al termine del nostro viaggio per la California. Ho scelto Ramada poiché eravamo già stati presso la stessa catenaba San Diego e ci eravamo trovati molto bene. Purtroppo le cose non sono le stesse. Il servizio reception non è costante, colazione a trabocchetto non è inclusa, wifi che saltella di cintinuo. Le camere pulite troppo velocemente e con disattenzione. Insomma voto due stelle solo per il prezzo..poi non così troppo conveniente. Non ci tornerei.

Data del soggiorno: settembre 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 4 marzo 2015 da dispositivo mobile

Sicuramente per chiedere questi prezzi l'hotel deve lavorare molto sulla pulizia degli ambienti e sulla rifinitura di tante cose.
Di buono ha però il parcheggio, la colazione ed il Wi-Fi free
Si trova vicinissimo al Pier e alla spiaggia
Intorno non ci sono tanti posti per mangiare ma di fronte c'è il CVS Pharmacy che fa sempre comodo.
La mia era una stanza con due letti Queen posta sulla strada ad alta densità di traffico ma per la stanchezza noi non abbiamo sentito nulla
Potendo però chiedetene una dietro
La colazione non offre tantissimo perché si basa su caffè, latte e dei dolcetti
Comunque passabile
In futuro però non so se ci tornerei.

Data del soggiorno: febbraio 2015
Recensito il 28 gennaio 2014

questo albergo è il classico motel americano a forma di quadrato con al suo interno il parcheggio . Ho soggiornato parecchio tempo fa in questo posto ma nel complesso direi che mi sono trovata bene le camere sono grandi e il bagno pulito , ora ho visto che è stato rimodernato con del legno e hanno tolto la moquette .bene .Colazione tipica americana self service .

Data del soggiorno: febbraio 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici