Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Paso Robles successo”

Migliori prezzi per -
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
I prezzi si intendono per 1 camera, 2 adulti
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 9 altri siti.
Hampton Inn & Suites - Paso Robles
Classificato al n.6 di 18 hotel a Paso Robles
Certificato di Eccellenza
Questa recensione è stata tradotta dall'inglese con traduttore automatico Di cosa si tratta?
Mostra traduzione automatica?
Recensito 31 luglio 2017

  • Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con Hampton
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
prbcahamptonsuites, Front Office Manager alle Hampton Inn & Suites - Paso Robles, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 agosto 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Scrivi una recensioneRecensioni (845)
Valutazione
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
Lingua
  • Altre lingue

3 - 9 di 845 recensioni

Questa recensione è stata tradotta dall'inglese con traduttore automatico Di cosa si tratta?
Mostra traduzione automatica?
Recensito 28 luglio 2017

  • Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato con gli amici
    • Posizione
    • Stanze
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
prbcahamptonsuites, Front Office Manager alle Hampton Inn & Suites - Paso Robles, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 agosto 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Questa recensione è stata tradotta dall'inglese con traduttore automatico Di cosa si tratta?
Mostra traduzione automatica?
Recensito 26 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
prbcahamptonsuites, Front Office Manager alle Hampton Inn & Suites - Paso Robles, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 luglio 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Questa recensione è stata tradotta dall'inglese con traduttore automatico Di cosa si tratta?
Mostra traduzione automatica?
Recensito 26 luglio 2017

  • Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
prbcahamptonsuites, Front Office Manager alle Hampton Inn & Suites - Paso Robles, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 luglio 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Questa recensione è stata tradotta dall'inglese con traduttore automatico Di cosa si tratta?
Mostra traduzione automatica?
Recensito 25 luglio 2017

  • Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con Hampton
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
prbcahamptonsuites, Front Office Manager alle Hampton Inn & Suites - Paso Robles, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 luglio 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Questa recensione è stata tradotta dall'inglese con traduttore automatico Di cosa si tratta?
Mostra traduzione automatica?
Recensito 24 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
prbcahamptonsuites, Front Office Manager alle Hampton Inn & Suites - Paso Robles, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 luglio 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Questa recensione è stata tradotta dall'inglese con traduttore automatico Di cosa si tratta?
Mostra traduzione automatica?
Recensito 22 luglio 2017

  • Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
prbcahamptonsuites, Front Office Manager alle Hampton Inn & Suites - Paso Robles, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 luglio 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Altri hotel che potrebbero interessarti...
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Paso Robles
A 6,8 km
La Quinta Inn & Suites Paso Robles
A 0,1 km
La Bellasera Hotel and Suites
A 6,3 km
The Oaks Hotel
The Oaks Hotel
N. 2 di 18 a Paso Robles
718 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
A 4,2 km
Paso Robles Inn
Paso Robles Inn
N. 9 di 18 a Paso Robles
1.569 recensioni
A 2,9 km
Courtyard Paso Robles
Courtyard Paso Robles
N. 10 di 18 a Paso Robles
500 recensioni
A 5,8 km
Holiday Inn Express & Suites
Holiday Inn Express & Suites
N. 11 di 18 a Paso Robles
83 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci Hampton Inn & Suites - Paso Robles? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hampton Inn & Suites - Paso Robles

Indirizzo: 212 Alexa Ct, Paso Robles, CA 93446-9633
Numero di telefono:
Regione: Stati Uniti > California > San Luis Obispo County > Paso Robles
Servizi:
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Suite Piscina Accessibile in sedia a rotelle
Stile hotel:
N. 2 hotel per viaggi d'affari a Paso Robles
N. 6 hotel per famiglie a Paso Robles
N. 6 hotel romantici a Paso Robles
Fascia prezzo: 121€ - 291€ (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hampton Inn & Suites - Paso Robles 3*
Numero di camere: 81
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Agoda, Hilton Hotels Direct, TripOnline SA, Expedia, HotelQuickly e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hampton Inn & Suites - Paso Robles. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hampton Inn And Suites - Paso Robles
Hampton Inn & Suites - Paso Robles Hotel Paso Robles
Hampton Inn Paso Robles
Paso Robles Hampton Inn

È il vostro profilo TripAdvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato,
rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo