Filtri selezionati
Recensito il 27 giugno 2018

Abbiamo scelto di soggiornare in questa struttura per la visita alla città di Los Angeles e devo ritenermi molto soddisfatto della scelta. La struttura è molto carina ed in un'ottima zona molto tranquilla e distante poche centinaia di metri da i locali e ristoranti.
La strategica posizione a meno di 5 minuti dalla metro da la possibilità di arrivare in meno di 30 minuti nel centro di Los Angeles risparmiandosi tantissimo traffico e stress.
Ottimo staff e vivamente consigliata la colazione.

Consiglio sulle camere: consiglio le stanze al primo o secondo piano
Data del soggiorno: giugno 2018
Recensito il 6 giugno 2018

Hotel molto buono. Efficiente e gentile lo staff, camere comode, pulite e confortevoli.
Kit da bagno e tutti gli accessori in camera, macchina del caffè, frigorifero e forno a microonde. Parcheggio gratuito all'interno dell'hotel. Distributore di ghiaccio e lavatrice a gettoni.Comodo alla vicina zona commerciale con negozi e ristoranti con ampia offerta.
Si potrebbe migliorare la colazione,almeno nell'ambiente piuttosto spartano, ma i waffel fatti al momento con succhi e caffe, marmellate e yogurth sono sufficienti.

Consiglio sulle camere: La zona è tranquilla e le camere sufficientemente insonorizzate, forse da evitarsi quelle troppo vicine alla piscina.
Data del soggiorno: maggio 2018
Recensito il 13 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questa struttura per due notti. Camera sempre pulita ed ordiNata. Kit da bagno, asciugami morbidi e puliti, grande TV a schermo piatto e aria condizionata (anche se un po' vetusta).
La colazione é in una saletta sopra la reception. Caffè o succhi, yogurt frutta e merendine in busta. Da migliorare.
Addetti alla reception gentilissimi.
Parcheggio gratuito all'interno della struttura.
C'è anche una lavatrice a gettoni a disposizione della clientela.
Dieci minuti a piedi dalla zona commerciale di Pasadena con bei negozi e molti ristoranti. Poco distante fermata della metro. Super consigliato!!

Data del soggiorno: settembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 9 giugno 2016

Ottimo motel, pulito e confortevole. Staff affabile ed educato da consigliare parcheggio gratuito. Buona sistemazione per visitare Los Angeles. Da consigliare. Unico neo la colazione un pochino scarsa.

Consiglio sulle camere: Meglio le camere all'ultimo piano
Data del soggiorno: giugno 2016
Recensito il 5 agosto 2015

La struttura è sta in parte ristrutturata ed è accettabile. Peraltro di notte di fronte alla porta della nostra camera c'è stata una violenta lite tra due soggetti che ci ha tenuto svegli con i bambini per un'ora.
La piscina pur se data per presente all'atto della prenotazione era chiusa e non utilizzabile.
Colazione molto scarsa consistente in qualche merendina confezionata e nulla più. Al check - in mi è stata richiesta una carta di credito per il pagamento. Ho consegnato una prepagata che l'addetta alla reception, dopo averla strisciata, mi ha detto non essere utilizzabile. Ho quindi consegnato una seconda carta di credito. Morale mi è stato addebitato il prezzo della camera sia sulla prima che sulla seconda carta di credito. Ho rappresentato la situazione al personale che pur formalmente cortese non ha saputo darmi spiegazioni ed allo stato, rientrato in Italia, sto tentando di farmi stornare uno dei due addebiti dalla banca. In definitiva prestate molta attenzione al momento del pagamento.
L'hotel è ben posizionato nel senso che è vicino ala fermata della ferrovia che vi conduce alla Union Station di Los Angeles in circa 30 minuti.
La connessione Wi-Fi ha la possibilità di connessione per un numero limitato di utenti per cui è difficile riuscire a collegarsi.

Consiglio sulle camere: Scegliere una stanza lontana dalle scale di passaggio da un piano ad un altro
Data del soggiorno: luglio 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia