“Cheesecake divina”

Cucina: Americana
Per: Gruppi numerosi, Famiglie con bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 5 maggio 2018 da dispositivo mobile

Non posso recensire il cibo, non avendolo provato, però le due fette di cheesecake che abbiamo preso erano a dir poco divine! La scelta è molto ampia. Certo 18$ per due fette di torta non sono pochi, però erano grandi, abbiamo fatto fatica a finirle. Personale gentile ma un po' troppo "ingessato"

Recensito 18 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ottimi hamburger, cheesake deliziose e con una possibilità di scelta infinita come sempre.
Il locale è sostanzialmente uguale a tutti gli altri della catena, la posizione è ottima per fare un giro in centro.

Recensito 17 novembre 2016

Lo abbiamo provato una sera a cena, e essendo andati abbastanza presto, non abbiamo dovuto aspettare che pochi istanti per avere un tavolo.
I prezzi sono nella media americana e la qualità ci è sembrata buona.
Ho diviso una cesar salad e preso poi salmone grigliato, ben cotto e gustoso, accompagnato da verdure al vapore e purè di patate.
insolito per me il purè fatto con patate schiacciate un pò grossolamente e con la buccia ma di sapore molto buono.

Recensito 15 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Sono stata qui per un after dinner..le torte a vista sono tutte meravigliose e c'è un'ottima varietà di cocktails, anche skinny per chi vuole badare alla linea. Mi ha lasciata a desiderare invece il pranzo..ho preso una semplice insalata dal gusto nullo ed un flatbread pomodoro e mozzarella dal sapore che lasciava a desiderare. I prodotti non erano di certo di alta qualità. Tanta scelta ma tutto fumo e niente arrosto. La cucina é assolutamente da migliorare. Personale veloce e cordiale.

Recensito 1 settembre 2016

Personale gentile, ambiente carino, cibo buono, dolci fantastici. In particolare la torta triplo cioccolato, una vera squisitezza. E nella cerchia dei dolci americani, è davvero tanto....

Gli utenti che hanno visto The Cheesecake Factory hanno visto anche

Conosci The Cheesecake Factory? Condividi la tua esperienza!