“Finto italiano”
Recensione di Mi Piace

Mi Piace
Prenota con OpenTable
Mi Piace non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.16 in classifica su 791 Ristoranti a Pasadena
Cucina: Americana, Italiana
Per: Atmosfera, Romantico
Opzioni: Cena, Colazione, Pranzo, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 17 agosto 2017

Prenotiamo un tavolo per 2 in questo ristorante nella speranza di poter mangiare un buon piatto di pasta all'italiana (visto anche le recensioni esaltanti sul posto).
Già all'arrivo non abbiamo una buona impressione: il ristorante è molto bello, ma non ha nulla di italiano se non il fatto che si presenta come un ristorante costoso per la gente benestante del posto.
cerchiamo di non farci condizionare dalla prima impressione e ordiniamo: un'acqua panna(9dollari) e due piatti di pasta (rigatoni alla bolognese e spaghetti alla carbonara).
beh, ragazzi il risultato è stato deludente. La pasta sembrava aggiunta a un sugo già pronto e quindi non sapeva di nulla. Gli spaghetti erano con la panna e con i piselli(su una carbonara??) con ben poche uova utilizzate. Tralascio l'aspetto della cottura della pasta (scotta) che può anche essere accettabile.
A dispetto delle recensioni che si leggono qui devo dire che il posto non merita assolutamente se parliamo di mangiare italiano, o quanto meno un italiano accettabile. Meglio cenare con i soliti hamburgers a questo punto, almeno si risparmia.
Per i prezzi c'è da dire che sono nella media di un ristorante italiano in America. in due abbiamo pagato 50dollari con una acqua panna, due piatti di pasta e un cestino di pane caldo pagato 1.50dollari.
In aggiunta, mi arriva poi la mail di OpenTable con cui avevo prenotato il tavolo scrivendomi che non mi ero presentato quando, invece, ho fatto presente all'ingresso di avere una prenotazione on line.

Recensito 7 febbraio 2017

Da Italiani, dopo giorni e giorni di Fast Food abbiamo mangiato in questo ristorante e ci siamo trovati molto bene, c'è una bella varietà ed una buona qualità, inoltre il locale è molto carino, ed il titolare molto gentile e disponibile. Abbiamo speso sui $40/50 un prezzo nella media a Los Angeles, anche se alto per i nostri standard.
Vi consiglio la prenotazione, soprattutto di Sabato.

Replica della Direzione:Risposta inviata 10 febbraio 2017

Molte grazie!

Recensito 28 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Il locale si presenta bene e l'ambiente è confortevole.
Ho ordinato dal menù del giorno un antipasto con burrata (in realtà era stracciatella) noci e rucola e poi spaghetti con le vongole e pancetta veramente buoni. L'accostamento della pancetta alle vongole mi ha sorpreso e l'ho trovato ben riuscito.
La pasta era veramente buona, direi uno dei migliori piatti di pasta che abbia mai mangiato.
Come dessert ho preso una Crème brûlée che pur essendo buona non era superlativa come la pasta.
Il prezzo è in linea con la qualità del cibo e del servizio (contate di spendere 50$ a persona)
Ci tornerei ad occhi chiusi.

Replica della Direzione:Risposta inviata 3 febbraio 2017

Molte grazie!

Recensito 27 settembre 2016 da dispositivo mobile

Dopo due settimane di panini e patatine fritte avevamo bisogno di una pausa e quindi abbiamo optato per una pizza. Il posto è carino, molto accogliente, il personale gentile e attento. L'impasto della pizza buono però...l'aglio nel sugo per il condimento della margherita No!

Recensito 28 settembre 2015

Dopo 2 settimane di sballottamenti tra improbabili catene e pretenziosi locali in cui l´ eccellenza veniva raggiunta unicamente alla compilazione del conto, Mi Piace e´ stato come ristovarsi in un´oasi

Colpisce la varieta´ degli antipasti. E dato che noi ne abbiamo provati 6 diversi , ci ha colpito anche la qualita´ e la cura e ottimi anche i dolci.

Pasta di livello piu´che buono

E rapporto qualita´ sul costo che impenna la media rilevata nella zona.

Da consigliare senza remore.

Gli utenti che hanno visto Mi Piace hanno visto anche

Conosci Mi Piace? Condividi la tua esperienza!