Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (849)
Filtra recensioni
849 risultati
Valutazione
136
269
256
130
58
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
Valutazione
136
269
256
130
58
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtri selezionati
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 849 recensioni
Recensito il 4 marzo 2015

Hotel resort dall aria antica.in realtà e centralissimo con personale super cortese.con una piscina molto bella. Potrebbero rifare o ritoccare le camere, ma l atmosfera comunque è molto particolare.
E comunque sarà il nostro hotel a Palo Alto, perché è cuna garanzia,

Data del soggiorno: maggio 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Grazie, Amartin169
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 24 maggio 2013

L'albergo è in una posizione strategica per visitare Palo Alto, il campus di Stanford e per raggiungere la stazione Coltrain che collega Palo alto a San Francisco (1 ora di viaggio) e a San Josè. La piscina è molto bella e davvero rilassante. Le stanze ed i bagni in particolare risentono del tempo passato, per questo avrebbero bisogno di essere rinnovati. Wi-fi a pagamento.

Data del soggiorno: maggio 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
1  Grazie, tursiope44
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 7 aprile 2013

Buona posizione, personale molto disponibile a dir poco fantastico , soprattutto vance, uno dei ragazzi, che cerca sempre di aiutare e di cercare di capire chi come noi l'inglese non è proprio perfetto! Bravo vance, continua cosi !!! La mia stanza molto pulita anche se con un arredamento un po' antico. L'unica cosa la mia stanza aveva un condizionatore un po' troppo rumoroso e di notte si sentivano gli altri condizionatori delle stanze vicine, e questo disturbava un po' la notte! La stanza era vicino al lago con una fontana , che al Mattino presto si accendeva, che noia!!
Grazie a tutto lo staff, it's ok!!

Data del soggiorno: aprile 2013
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Opssss
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 9 febbraio 2011

Lo Sheraton Hotel è un albergo molto bello a due passi dal centro di Palo Alto. L'unversità di Stanford è poco distante e raggiungibile con una navetta gratuita. La via principale di Palo Alto inizia proprio accanto all'albergo. L'aspetto esteriore e gli interni ne fannouno dei piu belli della zona. Le camere sono molto ben tenute, anche se non sono spaziosissime. Importante è chiedere una stanza che dia sulla piscina interna o quantomeno non dal lato ferrovia, e nemmeno dal lato strada. La colazione non è inclusa ma vale la pena, seppur costosa è da provare per la varietà di cibi dispobibili. Molto bella la piscina e il giardinetto interno.

Data del soggiorno: settembre 2010
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, darioblade
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito il 4 agosto 2017

Data del soggiorno: giugno 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Juan R, Guest Services Manager alle Sheraton Palo Alto Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 agosto 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni