“Nella media, pesante”

Cucina: Americana
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 13 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ampia scelta nel menù che, ovviamente, non si accompagna con il top della qualità. Le cheescake sono buone ma molto pesanti, inoltre il contenuto calorico di ogni fetta mi sembra davvero eccessivo (siamo intorno alle 1000 calorie!!). Il menù salato è ampio ma i piatti non sono eccezionali. Ok per chi viaggia o si trova negli stati uniti da turista....... Ma non certo il top!

Data della visita: luglio 2017

Recensito 24 giugno 2017 da dispositivo mobile

Il locale è molto ampio, molto "americano" ed un po' kitsch ma ordinato e molto pulito.
Ci sono stato a pranzo ed ho mangiato benino sia la carne , immancabile Cheese Burger , sia le insalate nella fattispecie ho assaggiato quella con gamberi calamari etc. etc.
Per il resto si può scegliere un pò di tutto dai sandwiches alla pasta, passando per le pizze.
Birre sia alla spina che in bottiglia come del resto il vino.
Non ho osato assaggiare la famosa "cheescake" per un paio di motivi: il primo non amo molto i dolci, il secondo le dimensioni della torta sono da "cartone animato" gigantesche.......
Un posto comunque
dove fermarsi.

Data della visita: maggio 2017
Recensito 8 maggio 2017 da dispositivo mobile

Attratti dalla cheesecake (effettivamente molto buone) io e il mio collega abbiamo deciso di spendere la nostra prima cena in questo posto. Molto bello e curato, non c'è che dire...abbiamo ordinato entrambi una New York io medium-rare, il mio collega "super-rare"...ci arrivano due bistecche well done...e nel side della mia c'era anche un pelo! Poiché era tardi non ci siamo lamentati e non abbiamo chiesto di cambiare i piatti tuttavia non posso dare un buon giudizio a questo posto...

Data della visita: maggio 2017
Recensito 10 agosto 2016

Davanti alla vetrina delle cheesecake si ha sempre un pò di titubanza!Troppo difficile scegliere che gusto prendere.
Per il resto il cibo è una strana cucina fusion all'americana,avocado,riso,pollo caramellato...per gli amanti del genere sicuramente è il posto giusto.
La location è all'americana,grande,mastodontica,ricorda temi egizi e antico romani mischiati insieme.Forse un pizzico confusionario come posto,Non il mio genere ma piacevole da visitare anche solo per guardare la vetrina dei dolci.

Data della visita: agosto 2016
Recensito 27 agosto 2014 da dispositivo mobile

Avevamo alte aspettative per le cheesecake e non siamo rimasti delusi!!! Buonissime!!! Quella al tiramisù la più buone tra quelle che abbiamo provato. La sorpresa nei secondi piatti di carne: ottimi!!!

Gli utenti che hanno visto The Cheesecake Factory hanno visto anche

Conosci The Cheesecake Factory? Condividi la tua esperienza!