“Si trova di meglio a meno...”
Recensione di Sundance The Steakhouse

Sundance The Steakhouse
Prenota con OpenTable
Sundance The Steakhouse non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.2 in classifica su 364 Ristoranti a Palo Alto
Fascia prezzo: 31 US$ - 40 US$
Per: Romantico, Occasioni speciali, Gruppi numerosi, Incontri d'affari, Atmosfera
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Accetta prenotazioni
Recensito 8 aprile 2016 tramite dispositivo mobile

Purtroppo non sarei onesto nel dare un punteggio più basso, onestamente io e il mio collega abbiamo mangiato bene. Il punto è che per 54 dollari di steak mi sarei aspettato molto di più...negli States trovi molto meglio a prezzi minori.
Nota positiva: l'acqua! È la prima volta che bevo acqua (non in bottiglia) buona negli Stati Uniti!

Recensito 27 marzo 2016 tramite dispositivo mobile

Il posto è caratteristico, tutto in legno, cucina classica da steackhouse di classe, filetti indimenticabili, vino californiano ottimo. È' sempre pieno quindi conviene consigliare altrimenti bisogna attendere anche oltre 1 ora per poter sedersi

Recensito 19 dicembre 2015 tramite dispositivo mobile

Non mi dimenticero mai la mia roast steak da mezzo kilo si scioglieva in bocca. mi hanno offerto la Coca Special perche lo finita tutta. Poi ed obbligo un giro in Bagno per vedere le fotografie autografata da Mohamed ali!!! Chiedi di Frank! Ti porta a fare un giro.

Recensito 15 ottobre 2015

Buona cena d'affari con colleghi buona la bistecca sia la rib eye sia la new york, però a mio parere il costo è troppo eccessivo. Ambiente classico americano, luce molto soffusa e parecchio caos in sala. Servizio nella media e quando hanno capito che non avremmo preso del vino (quindi meno mancia per loro) ci hanno un po "abbandonato".

Recensito 6 settembre 2015 tramite dispositivo mobile

Bel locale, ideale per un pranzo o una cena a base di carne. Le bistecche (filetto e New York strip) sono tenerissime e insaporite con ottime salse. Più deludente, a mio avviso, la specialità della casa (prime ribs). Servizio nel complesso buono. Da segnalare la variazione dei prezzi tra pranzo e cena, in aumento alla sera.

Gli utenti che hanno visto Sundance The Steakhouse hanno visto anche

Conosci Sundance The Steakhouse? Condividi la tua esperienza!