“Ottimo ristorantino locale!”

Al n.1 in classifica su 80 Ristoranti a Pacific Grove
Fascia prezzo: 1 US$ - 30 US$
Cucina: Americana, Contemporanea
Per: Adatto ai bambini, Romantico, Cucina locale
Opzioni: Colazione, Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Da asporto
Recensito 14 giugno 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo a pacific grove per un paio di giorni e abbiamo provato il "red house" per cena.
Ci e' piaciuto molto: il locale e' in una casa del posto per cui offre un'atmosfera intima ed ospitale, i piatti sono invitanti e per tutti i gusti (hamburger, insalate, pesce), porzioni abbondanti, servizio curato e gentile ed infine prezzo accessibile (prezzo medio per piatto 9/10€). I dolci avevano un aspetto invitante ma purtroppo non abbiamo potuto provarli.
L'unica pecca è che l'orario di chiusura per il pranzo e' alle 14.00 (ATTENTI, su trip c'è scritto che chiude più tardi) e per la cena le 21.00.

Consigliatissimo!

Recensioni (1.081)

Recensito 17 novembre 2016

Locale carinissimo e personale molto gentile. Le porzioni sono abbondanti e il cibo davvero buono, ma soprattutto la scelta per la colazione è davvero ampia, passando dal salato a degli ottimi french toast e pancakes fino a yogurt con frutta fresca, il che è perfetto per chi non è abituato a cibo fritto o salato di mattina. Prezzi nella media.

Recensito 28 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Ottimo ristorante, peccato solo per il menù un po ristretto, ma non fatevi spaventare, le cose che servono sono di ottima qualità ad un prezzo più che ragionevole.
In 3 prendendo una bistecca, hamburger e calamari panati con 3 birre e due dolci abbiamo speso un 70-75 dollari.
Ottima cena ad un prezzo ragionevole.

Nota: la birra locale per noi italiani è davvero troppo dolce!

Recensito 28 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Quest a sera ho mangiato in questo delizioso ristorante con un buon servizio è un buon cibo sofisticato e ben preparato unica nota negativa evitate la birra locale analcolica ed a base di miele e canna da zucchero .
Il resto è specie i dolci sono una delizia .
Good ,good .
Max

Recensito 5 luglio 2016

Carinissima costruzione in legno rosso, decorata da lucine bianche all'esterno. All'interno c'è una serie di piccole stanzetta, con soprammobili e tavolini in stile vantaggio, tutti scampagnata in maniera piacevole. Personale molto gentile. Abbiamo consumato un bruschi veramente di qualità: io ho preso i crostini di pane francese, spalmati con crema al burro e decorati con ottimi frutti di bosco freschi (more e lamponi) e miele: deliziosi. Le mie figlie hanno preso una mega coppa di frutta fresca con yogurt e pancake farciti alle banane; mio marito una sorta di fetta di pane-brioche con bacon, patate arrostite, uova ed avocado. I piatti erano tutti buonissimi, oltre che bellissimi da vedere e ... decisamente troppo abbondanti. La cioccolata con panna era ottima ma sarà stata circa mezzo litro per tazza. Con questo pasto siamo arrivati ancora sazi per l'ora di cena. Buon rapporto qualita/prezzo. Consiglio vivamente di prenotare: noi, di domenica mattinaugurazione verso le 9.30, abbiamo fato la coda per circa 20 minoti, tanta è la gente che si reca in questo loca

Gli utenti che hanno visto Red House Cafe hanno visto anche

Monterey, Monterey County

Pacific Grove, Monterey County

Conosci Red House Cafe? Condividi la tua esperienza!