Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (2.469)
Filtra recensioni
2.469 risultati
Valutazione
901
650
395
286
237
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
901
650
395
286
237
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
4 - 9 di 2.469 recensioni
Questa recensione è stata tradotta dalla lingua: Inglese. Vedi l'originale
Recensito il 3 settembre 2008

Di recente ho trascorso un weekend in quest'hotel usufruendo dei miei punti. Non mi aspettavo di ricevere un "upgrade" ad una camera con vista ma, quale membro del programma "Gold", mi aspettavo di trovare delle dotazioni "My Way", invece niente, nonostante l'avessi richieste espressamente. Il personale di front desk mi è sembrato sorpreso del fatto che l'avessi chieste. Lati positivi: l'hotel si trova su una spiaggia favolosa, relativamente incontaminata. La colazione era buona e il servizio efficiente. Anche il personale sembrava gentile e disponibile. Lati negativi: le aree comuni (la piscina, il giardino, ecc.) sembravano anguste. Immaginate di trasformare un motel in un "resort" semplicemente combinando insieme 2 camere, invece che cambiando la disposizione generale...forse riuscite a capire cosa voglio dire. Le camere sono vecchie e andrebbero rinnovate, oltre ad avere dei seri problemi in fatto di pulizia. Durante la mia vita sono stato in più di 100 posti tra complessi, hotel, ostelli e motel, ma questa è stata la seconda volta che mi è capitato di dover chiedere un cambio di camera... anche se, guardando indietro, devo ammettere che un tempo ero molto più disposto a sopportare problemi quali porte rotte, perdite d'acqua, mancanza di energia elettrica, ecc.
Nella prima camera che mi hanno dato si sentiva un odore indecifrabile ma insopportabile. La seconda camera non puzzava, ma mi sono chiesto come facessero ad avere il coraggio di mettere degli ospiti in una camera che era in quelle condizioni. Il terrazzo si affacciava su un parcheggio ed era particolarmente sporco (cercherò di postare le foto). Riassumendo, l'uso del termine "resort" nel nome di questo posto può generare confusione, se l'avessero omesso, forse sarei stato più indulgente, ma visto che hanno stabilito uno standard elevato (e applicano dei prezzi corrispondenti a questo standard), direi che l'Embassy Suites Mandalay Beach Resort non è all'altezza delle aspettative.

Grazie, cswusd
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.Scritta inizialmente in Inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito il 5 agosto 2017

Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
ESMandalayBeach, Guest Services alle Embassy Suites by Hilton Mandalay Beach Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 agosto 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 4 agosto 2017

Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con Embassy Suites Hotels
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
ESMandalayBeach, Guest Services alle Embassy Suites by Hilton Mandalay Beach Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 agosto 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 2 agosto 2017

Data del soggiorno: luglio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
ESMandalayBeach, Guest Services alle Embassy Suites by Hilton Mandalay Beach Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 agosto 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 2 agosto 2017 da dispositivo mobile

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
ESMandalayBeach, Guest Services alle Embassy Suites by Hilton Mandalay Beach Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 agosto 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni