Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (2.454)
Filtra recensioni
2.454 risultati
Valutazione
899
649
390
283
233
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
899
649
390
283
233
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
2 - 7 di 2.454 recensioni
Recensito il 15 settembre 2014 da dispositivo mobile

Un posto che raggiunge l'eccellenza da tutti i punti di vista: camere (delle vere e proprie suites, con salotto, camera e due bagni + terrazzino), vicinanza alla spiaggia, piscine (due riscaldate con idromassaggio e una più grande comunque calda), servizi generali. Visita piacevolissima. E il punto forte non era nulla di tutto ciò: il punto forte di questo posto è il rapporto qualità/prezzo. Leggermente defilato rispetto ad altre location più celebri come Santa Barbara o Malibu, ma comunque in una posizione ottima e godibile. Se non da ripetere, esperienza senz'altro da caldeggiare vivamente!

Ha soggiornato a: settembre 2014 e ha viaggiato in coppia
Grazie, Jackie-Chopin
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 26 febbraio 2011

Questo resort sorge direttamente sull'oceano in una località (Oxnard) non particolarmente rinomata dal punto di vista turistico, ma localizzata in posizione strategica rispetto a Los Angeles/Santa Monica (da cui dista circa un'ora di auto) e dalle spiagge di Santa Barbara a nord e Malibu a sud (30-40 minuti). Il resort è splendido. Tranquillissimo e pulitissimo, presenta tutte suites, ciascuna caratterizzata da due ampi bilocali, angolo cottura (solo forno a microonde) e due bagni. E' uno dei pochi casi in cui la qualità dell'hotel supera ampiamente le immagini presenti sul sito web dell'albergo. I prezzi sono estremamente contenuti per una struttura di questo tipo. Con appena 19 dollari al giorno abbiamo ottenuto un upgrade ad una suite fronte oceano, dal cui ampio terrazzo potevamo godere di una vista mozzafiato del tramonto. E' disponibile un self parking a pagamento (15 dollari al giorno) e anche la connessione wifi è a pagamento (10 dollari al giorno). La spiaggia antistante il resort (quasi una spiaggia privata) è immensa e semideserta. La colazione a buffet è abbondante e prevede un servizio di omelettes preparate su ordinazione. All'interno del resort è presente una piscina normale più una piccola piscina all'aperto con acqua riscaldata e idromassaggio, attiva anche di sera. Consiglio fortemente questo resort, anche solo di passaggio per una notte, a chi voglia concedersi un po' di evasione e di relax assoluto

  • Ha soggiornato a: gennaio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, aleb0
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Questa recensione è stata tradotta dalla lingua: Inglese. Vedi l'originale
Recensito il 3 settembre 2008

Di recente ho trascorso un weekend in quest'hotel usufruendo dei miei punti. Non mi aspettavo di ricevere un "upgrade" ad una camera con vista ma, quale membro del programma "Gold", mi aspettavo di trovare delle dotazioni "My Way", invece niente, nonostante l'avessi richieste espressamente. Il personale di front desk mi è sembrato sorpreso del fatto che l'avessi chieste. Lati positivi: l'hotel si trova su una spiaggia favolosa, relativamente incontaminata. La colazione era buona e il servizio efficiente. Anche il personale sembrava gentile e disponibile. Lati negativi: le aree comuni (la piscina, il giardino, ecc.) sembravano anguste. Immaginate di trasformare un motel in un "resort" semplicemente combinando insieme 2 camere, invece che cambiando la disposizione generale...forse riuscite a capire cosa voglio dire. Le camere sono vecchie e andrebbero rinnovate, oltre ad avere dei seri problemi in fatto di pulizia. Durante la mia vita sono stato in più di 100 posti tra complessi, hotel, ostelli e motel, ma questa è stata la seconda volta che mi è capitato di dover chiedere un cambio di camera... anche se, guardando indietro, devo ammettere che un tempo ero molto più disposto a sopportare problemi quali porte rotte, perdite d'acqua, mancanza di energia elettrica, ecc.
Nella prima camera che mi hanno dato si sentiva un odore indecifrabile ma insopportabile. La seconda camera non puzzava, ma mi sono chiesto come facessero ad avere il coraggio di mettere degli ospiti in una camera che era in quelle condizioni. Il terrazzo si affacciava su un parcheggio ed era particolarmente sporco (cercherò di postare le foto). Riassumendo, l'uso del termine "resort" nel nome di questo posto può generare confusione, se l'avessero omesso, forse sarei stato più indulgente, ma visto che hanno stabilito uno standard elevato (e applicano dei prezzi corrispondenti a questo standard), direi che l'Embassy Suites Mandalay Beach Resort non è all'altezza delle aspettative.

Grazie, cswusd
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.Scritta inizialmente in Inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito il 5 agosto 2017

  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato da solo
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
ESMandalayBeach, Guest Services alle Embassy Suites by Hilton Mandalay Beach Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 agosto 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 4 agosto 2017

  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con Embassy Suites Hotels
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
ESMandalayBeach, Guest Services alle Embassy Suites by Hilton Mandalay Beach Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 agosto 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni