“Ristorante da provare assolutamente !”

Belotti Ristorante E Bottega
Al n.8 in classifica su 1.328 Ristoranti a Oakland
Recensito 11 giugno 2017 da dispositivo mobile

Sono partita da Palo Alto con alcuni amici appositamente per provare la cucina del Belotti. Che dire, eravamo una tavolata di circa 10 persone e siamo rimasti tutti estremamente soddisfatti! Cucina ottima, piatti della tradizione italiani preparati alla perfezione. Vino e dolci perfetti. Abbiamo assaggiato molti piatti, difficile trovare anche un singolo difetto. Particolarmente buona tutta la pasta, fatta rigorosamente in casa, e la polenta con il brasato. Davvero consigliato se volete mangiare italiano come si deve !

Recensito 17 marzo 2017 da dispositivo mobile

Ci siamo recati a pranzo in questo ristorante. Per antipasto abbiamo preso la Battuta, a seguire abbiamo ordinato diversi tipi di paste in mondo da poter provare diversi piatti. I miei complimenti allo chef Michele e tutto lo staff, mangiare e sentire i sapori Italiani nel tuo palato non è cosa da molti ristoranti all'estero.
03.16.2017

Recensito 20 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Ristorante piccolo ma accogliente , personale molto accogliente e molto simpatico. Il locale come mangiare fa tutto fresco perfino la pasta ,che se uno vuole può guardare come viene fatta perché la cucina è visibile . Prezzi non molto alti e si mangia veramente bene lo consiglio

Recensito 12 febbraio 2017

Sono stato a cena qualche giorno fa e devo dire che è un ottimo ristorante con cucina italiana e cuoco e proprietario italiano devo dire che il mangiare è veramente ottimo pochi piatti ma di alta qualità. Locale un po' piccolo ma sempre aperto un posto se si ha il tempo di aspettare si trova. Prezzi in linea con quelli americani.

Recensito 9 agosto 2016 da dispositivo mobile

Grazie mille!!! Fenomenale...far sentire a casa degli italiani non è facile ma il personale (soprattutto il proprietario Michele) c'è riuscito egregiamente...cena buonissima dall'antipasto al dolce...da provare!!!

Gli utenti che hanno visto Belotti Ristorante E Bottega hanno visto anche

Conosci Belotti Ristorante E Bottega? Condividi la tua esperienza!