“hotel accogliente, camera discreta”

BEST WESTERN PLUS Yosemite Gateway Inn
Classificato al n.1 di 9 hotel a Oakhurst
Pistoia
“hotel accogliente, camera discreta”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 28 marzo 2012

veramente, dall'accogliente hall, credevo che anche la stanza fosse migliore, invece è piuttosto superata. Ovviamente si trova in una posizione strategica per visitare lo Yosemite. Il costo non è tra i più convenienti, anche se sono riuscita a prenotarlo tramite uno strano sito ad un prezzo stracciato ($105) colazione esclusa. La colazione si può fare al ristorante con uno sconto, mi sembra del 10%, ma non la consiglio sia per la qualità e quantità, che per il pessimo servizio e soprattutto perchè molto costosa rispetto alla media. Mi hanno aggiunto al totale anche una fetta biscottata extra!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia

Punteggio 4,5 su 5
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Ebraico per primo
Lecco, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 27 gennaio 2012

Buon hotel per chi deve visitare lo Yosemite National Park. Camera arredata con stile un po' vecchiotto ma pulita. Parcheggio auto adiacente alla stanza. Presenza di piscina scoperta e coperta con vasca idromassaggio, molto interessante dopo una giornata di camminate più o meno impegnative all'interno del parco. C'è anche un ristorante, dove abbiamo mangiato discretamente accopagnando il tutto con birre locali. da menzionare la hall fantastica in stile twin peaks!

Punteggio 4 su 5 Recensito il 21 dicembre 2011

Hotel pulito ed accogliente. Personale cortese. Noi abbiamo prenotato una family suite per 6 persone con tre letti matrimoniali. La camera era immensa. Ottimo rapporto qualità/prezzo prendendo questa tipologia di camera. Posto auto davanti alla porta di ingresso. Comodo per raggiungere il parco di Yosemite. Internet gratuito. Colazione esclusa a pagamento che non abbiamo provato. Sicuramente da consigliare

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Torino
Punteggio 4 su 5 Recensito il 27 settembre 2011

Tornare dopo un trekking allo Yosemite e farsi un giro prima jacuzzi poi piscina al tramonto non ha prezzo :) motel classico, parcheggio comodo e adiacente alle stanze, stanze spaziose e pulite anche se un po' vetuste, silenzioso. Connessione ad internet compresa con un paio di pc nella hall e macchina per il caffè in camera. Difficile chiedere di più.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Saronno, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 24 settembre 2011

Diciamo che da quello che avevo letto mi ero fatto tutt'altra idea. La sala check-in è molto grande e ben arredata; personale molto cortese. La camera è stata una delusione: arredamento vecchio, pulizia a quanto pare non inclusa, e wifi non funzionante! L'hotel si trova a circa 40 minuti dal parco dello Yosemite.

• Ha soggiornato in Settembre 2011
roma
Punteggio 3 su 5 Recensito il 9 settembre 2011

siamo stati una notte in questo hotel: la camera era carina e confortevole, il letto comodissimo. Tutto molto pulito. L'unica pecca è che la colazione non è inclusa nel prezzo,ma è previsto un 20% di sconto e in camera non c'era nessun depliant coi prezzi. Se ne approfittano perchè Oakhurst è un paese abbandonato da dio e dagli uomini in cui c'è pochissima scelta. Non abbiamo fatto colazione nell'hotel perchè abbiamo letto recensioni sconfortanti, ma c'è un supermarket poco distante che ha anche un corner interno "Peet's coffee and tea" e abbiamo preso qualcosa lì. E' comunque vicinissimo all'ingresso di Yosemite, comodo per questo.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
padova
Punteggio 4 su 5 Recensito il 26 agosto 2011

Hotel molto bello nella piccola cittadina di Oakhurst. Stanze spaziose e molto pulite. Carino il dipinto dietro il letto. Wifi gratis. Piscina scoperta e coperta. Colazione non compresa ma alla reception ci è stato dato uno sconto per il ristorante dell'hotel (valido solo per la mattina). Decisamente il migliore della zona. Consigliato

Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Oakhurst
Yosemite Southgate Hotel & Suites
Yosemite View Lodge
N. 1 di 2 a El Portal
Punteggio 3.5 su 5 3.655 recensioni
BEST WESTERN PLUS Yosemite Way Station Motel

Conosci BEST WESTERN PLUS Yosemite Gateway Inn? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel BEST WESTERN PLUS Yosemite Gateway Inn

Struttura: BEST WESTERN PLUS Yosemite Gateway Inn
Indirizzo: 40530 Highway 41, Oakhurst, CA 93644-9621
Regione: Stati Uniti > California > Oakhurst
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 9 hotel in Oakhurst
Categoria hotel:2,5 stella/e — BEST WESTERN PLUS Yosemite Gateway Inn 2.5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, Odigeo, Agoda, HotelQuickly, Traveltool, S.L.U., TripOnline SA e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso BEST WESTERN PLUS Yosemite Gateway Inn. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Best Western Plus Yosemite Gateway Locanda
Best Western Plus Yosemite Gateway Hotel Oakhurst