“nulla di speciale...”
Recensione di Rusty Pelican

Rusty Pelican
Prenota con OpenTable
Rusty Pelican non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.8 in classifica su 513 Ristoranti a Newport Beach
Cucina: Pesce
Per: Romantico
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 13 dicembre 2016

Capitato a Newport beach per caso, cerco un ristorante per una cena in solitaria di pesce. Mi fido di tripadvisor, e scelgo il crusty pelican. 54$ più mancia per una clam chowder mediocre (pezzi di sedano grossi come un dito, pezzi di patate galleggianti...), un trancio di tonno ai ferri (anche buono, se non fosse stato annegato in una salsa improponibile piccante), una chocolate tarte (questa buona) e un espresso (si, lo so, non si deve...).
Insomma, in italia avrebbe chiuso da tempo. Qui si sa... importante è che il servizio sia efficiente e simpatico...

Recensito 29 giugno 2016

Pranzo domenciale a base di pesce. Locale pieno sin prima di mezzogiorno.Scelta di piatti di pesce a menu' e anche del giorno. Pranzato con Mahi Mahi per me e i colleghi con del buon salmone. Buona presentazione dei piatti e anche di buona fattura. Scelta dei vini discreta.

Recensito 27 aprile 2016 tramite dispositivo mobile

Siamo stati in questo posto dopo aver fatto una bella camminata. È una location storica e gode di una bellissima vista sul porto, consiglio vivamente di mangiare all'aperto. Purtroppo internamente il locale è molto datato non pulitissimo e avrebbe proprio bisogno di una rinfrescata. La nota dolente e data dalle cameriere giovani ma vestiti un po' diciamo non proprio da cameriere e professionali. Trascurato nell'abbigliamento è un po' sciocchine. Si mangia pesce, buono ma nulla di che.

Grazie, 787.882
Recensito 11 marzo 2016 tramite dispositivo mobile

Location elegante a ridosso del pontile dove sono ormeggiate le imbarcazioni e da qui si può godere di una splendida e rilassante vista sulla baia di Newport Beach
Il menù propone pesce fresco di giornata cucinato secondo lo stile americano, suggerisco il pesce spada marinato al brandy e preparato secondo le regole della casa, come starter gamberi dorati in crosta di cocco
Servizio soddisfacente, il personale dimentica spesso di riportare le posate tra una portata e l'altra oppure non è prestata sufficiente attenzione alle domande ...
Parking comodo e capiente con servizio di valet parking all'arrivo
Ci ritornerò volentieri

Recensito 14 gennaio 2016

Porzioni abbondanti, ottimo pesce cucinato con sapienza e servizio da ristorante di lusso. Il conto invece è alla portata di tutti. Abbiamo anche bevuto un discreto pinot grigio locale, anch'esso a prezzo ottimo.

Gli utenti che hanno visto Rusty Pelican hanno visto anche

Newport Beach, Orange County

Conosci Rusty Pelican? Condividi la tua esperienza!