Wine Valley Lodge
River Terrace Inn, A Noble House Hotel(Napa)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
305 USD
295 USD
  • Parch. gratis
SpringHill Suites Napa Valley(Napa)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
227 USD
  • Parch. gratis
Andaz Napa(Napa)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
330 USD
296 USD
Hyatt.com
SENZA Hotel(Napa)
411 USD
384 USD
  • Parch. gratis
Hawthorn Suites by Wyndham Napa Valley(Napa)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
206 USD
157 USD
  • Parch. gratis
Hennessey House Bed and Breakfast(Napa)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
272 USD
  • Parch. gratis
Silverado Resort and Spa(Napa)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
254 USD
198 USD
Orbitz.com
  • Parch. gratis
Embassy Suites by Hilton Napa Valley(Napa)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
316 USD
284 USD
Travelocity
  • Colazione inclusa
  • Piscina
347 USD
330 USD
  • Parch. gratis
Best Western Plus Elm House Inn(Napa)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
300 USD
262 USD
BestWestern.com
Recensito 21 agosto 2017 da dispositivo mobile

Una vera sorpresa questo motel a Napa Valley. Molto carino, con piscina al centro del piazzale ed intorno le varie camere, con ognuna avanti il parcheggio per la propria auto. Camera spaziosa e pulita, l'arredamento un po' datato ma ottimo per una notte di passaggio. La colazione è inclusa; essendo un motel non è nulla di straordinario ma se vi accontentate di merendine, pane tostato, burro e marmellata, cereali e frutta fresca vi troverete bene. Unica pecca tutto servito in plastica/carta ma è prassi comune.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 maggio 2017

Io e mia moglie abbiamo soggiornato una notte in occasione di una veloce visita alla Napa Valley. Il fatto che si tratti di un tipico motel americano ha reso l'esperienza più interessante per me, una sorta di "tuffo" in una realtà vista e rivista al cinema e in televisione e che qui è la normalità.
Stanza spaziosa e pulita, comodo da raggiungere, prezzi modici. La colazione non è il massimo ma un buon caffè, uno yogurt e della frutta potrete gustarveli senza problemi!

• Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 aprile 2017 da dispositivo mobile

Per essere un motel la stanza e' spaziosa, il bagno grande e pulito, anche la colazione per essere un motel va benissimo e la sala e' spaziosa, ragazzi alla reception molto cortesi e disponibili.quando torneremo in Napa ci alloggeremo volentieri!

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 dicembre 2016

un classico motel camere grandi disposto all'inizio della S Coombs che porta direttamente in pieno centro Napa...la colazione molto semplice, anche troppo, ma noi siamo stati solo una notte giusto per girare la valle dei vini per cui si può accettare...prezzi/qualità ok

• Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 settembre 2016

Classico motel con le camere disposte attorno alla piscina, in posizione leggermente periferica rispetto al centro di Napa, però comodo perchè vicino all' uscita dell' highway. Purtroppo tutto denota un certo senso di tristezza e trascuratezza! La camera è di certo spaziosa, dotata dei soliti confort, però l' arredamento è datato, la moquette non fa pensare ad una gran pulizia, i letti grandi ma non del tutto comodi... ; il bagno presentava una parete in parte scrostata, a confermare questa impressione di trasandatezza.
Purtroppo anche la colazione si è confermata in linea con la camera, forse la peggiore durante il nostro viaggio negli Usa.
Sicuramente si può trovare di meglio. Per fortuna ci si può consolare con il buon vino delle tante cantine della Napa Valley!

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia