Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (2.191)
Filtra recensioni
2.191 risultati
Valutazione
1.091
572
310
118
100
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
1.091
572
310
118
100
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
2 - 7 di 2.191 recensioni
Recensito 3 luglio 2015

Vogliosi di visitare la Napa Valley, abbiamo prenotato questo albergo durante la nostra luna di miele (carina l'accoglienza con una scatolina di ottimi cioccalatini in segno di auguri).
Struttura molto bella, grande, quasi da perdersi. Attaccato c'è il "Vino Bello Resort" che credo sia della stessa prorpietà in quanto gli alberghi sono identici.
Abbiamo preso una camera vista vigne e vista piscina, per noi appassionati enocultori davvero un bel panorama. Camera spaziosa e con il bagno grande e curato. Personale molto gentile.
Pulizia impeccabile anche durante i vari giorni.
Nel resort sono presenti la SPA e un campo da bowling: provati entrambi e li consigliamo, soprattutto la SPA, mentre il bowling può tornare utile in quanto la vita di sera nella valle finisce molto presto (alcuni ristoranti alle 21 già non accettano nuovi clienti!!!).
Da soli si può fare un giro tra le vigne e nella tasting room ci sono dei percorsi degustazioni a pagamento (30dollari). Ecco quest'ultimi io ritornandoci li eviterei: dopo averli provati vi dico che in zona c'è molto meglio. Abbiamo provato il ristorante per la colazione e lo abbiamo trovato ottimo con delle uova alla benedict davvero deliziose. Wi-Fi gratuito.
Ciò che più ricorderemo della vacanza sarà però l'atmosfera di calma e relax avvertita in tutto l'arco del nostro soggiorno in questo bello e lussoso resort. Consigliatissimo

Consiglio sulle camere: Prenotare la camera vista vigne!
  • Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Grazie, mercuzio23
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
GuestRelations M, General Manager alle The Meritage Resort and Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 luglio 2015
Google Traduttore

Estimado mercuzio2 ...

Gracias por tomarse el tiempo para escribir esta gran revisión de su estancia . Me siento honrado de que haya elegido nosotros para pasar su luna de miel y que nuestro personal era amable.
También me alegra saber que has tenido una estancia relajante, disfrutamos de la comida , wifi, y la viña. Esperamos su próxima visita.

Cuídate,

Sheri Thomas
Director de Ventas y Marketing
The Meritage Resort and Spa

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 17 ottobre 2012

Hotel a quattro stelle meritate. Grande professionalità sia del personale alla reception sia del Concierge. L'offerta di servizi include una piscina esterna con musica di sottofondo bassa, una wine cellar (Trinitas) dove poter fare delle degustazioni di vino e il ristorante (Siena), il vineyard walking path costeggiato da indicazioni dei vitigni e relativa descrizione delle carateristiche. Il servizio al breakfast però, in ragione della numerosità degli ospiti, lascia a desiderare con ordinazioni a puntate e non totalmente soddisfatte. Per i palati americani va beneìissimo, per i palati degli europei, italiani in particolare, il 'fine quality food' proposto è ben lontano dagli standard di eccellenza, soprattutto in considerazione dei prezzi! Colazione esclusa, è un resort di elevato standard. La posizione del Resort in piena Napa Valley è comoda da raggiungere e rappresenta un'ottimo punto di partenza per visitare il Wine Country.

  • Ha soggiornato a: agosto 2012 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Phyllisgourmet
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 15 agosto 2012

E' un posto da convention aziendali, con piu' di 400 camere ed aree comuni smisurate , senza poesia. Non e' il posto che immaginavo per una location cosi' particolare in Napa.
Fate attenzione agli addebiti sulle camere, se non facevo attenzione mi caricavano delle spese in cui non c'entravo nulla. Non ci tornero' mai piu'.

  • Ha soggiornato a: agosto 2012 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Dda10000
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito 5 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Guest S, General Manager alle The Meritage Resort and Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 agosto 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 4 agosto 2017

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Guest S, General Manager alle The Meritage Resort and Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 agosto 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni