“BBQ stellare ”

Cucina: Americana, Barbecue, Wine Bar
Per: Atmosfera, Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena
Recensito 31 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ho mangiato qui 2 volte, e in entrambi i casi è stata un'esperienza memorabile. Locale davvero carino, con piccoli tavoli e altri, più lunghi, da condividere. Zona bar e una grande parete dedicata ai vini. La carne è strepitosa, con cotture perfette e un gusto di sapiente affumicatura e speziatura che rimane in bocca molto a lungo. Le celebri ribs, costolette di maiale, si sciolgono in bocca e sono un viaggio in paradiso. Vasta scelta di vini al calice, in 2 misure, con prezzi in linea con la zona. Personale attento e cordiale.

Data della visita: agosto 2017
Scrivi una recensioneRecensioni (1.266)

Recensito 3 maggio 2017 da dispositivo mobile

Questo ristorante è fantastico! Assolutamente da provare il pollo alla birra e le costine ! Birre e vini ottimi!

Data della visita: maggio 2017
Recensito 21 aprile 2017 da dispositivo mobile

Bel locale con ottima lista vini situato nel centro di Napa, abbiamo preso il pollo ed e' stata una bellissima mangiata, i prezzi sono veramente ok!

Data della visita: aprile 2017
Recensito 5 marzo 2016 da dispositivo mobile

Ottimo posto per una sosta prima di cena o anche per cena volendo mangiare il buonissimo BBQ.
Io mi sono fermato solo per un aperitivo e ho assaggiato la selezione dei formaggi in abbinamento ai vini ed era perfetta. Bella scelta sui vini e personale preparatissimo e dinamico.
Consigliato

Data della visita: marzo 2016
Recensito 2 marzo 2016

Bel locale, personale gentile e disponibile. Carne buona (bbq) ma il vino consigliato dal cameriere era di dubbia qualità infatti è rimasto nel bicchiere. Proveniva probabilmente da una bottiglia aperta diverso tempo prima.
La cosa è stata alquanto fastidiosa.
Prezzo 100$ in due

Data della visita: febbraio 2016

Gli utenti che hanno visto Bounty Hunter Wine Bar & Smokin’ BBQ hanno visto anche

Conosci Bounty Hunter Wine Bar & Smokin’ BBQ? Condividi la tua esperienza!