“Un bar tipicamente americano ”
Recensione di Downtown Joe's

Downtown Joe's
Ordina online
Al n.38 in classifica su 323 Ristoranti a Napa
Cucina: Americana
Per: Atmosfera, Gruppi numerosi
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Colazione, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Recensito 11 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Io e il mio collega abbiamo passato una bella serata in questo bar. Abbiamo bevuto due buone birre e mangiato un paio di schifezze unte ma gustosissime. Se volete farvi del male è il posto più divertente per farlo!

Data della visita: dicembre 2018

Recensito 18 settembre 2018 da dispositivo mobile

Tappa nella Napa Valley per un aperitivo. Birre a prezzi onesti mentre un bicchiere di Chardonnay locale per USD 11 +tasse+mancia sembra esagerato. Trattasi di locale semplice con terrazza esterna dove ci siamo accomodati.

Data della visita: luglio 2018
Recensito 31 maggio 2017 da dispositivo mobile

Se cerchi un locale molto alla mano in cui si mangia bene spendendo il giusto questo potrebbe essere il posto che fa per te!

Data della visita: maggio 2017
Recensito 8 maggio 2017

siamo stati in questo locale lungo il fiume per pranzo. Buona la scelta delle birre, abbiamo preso quella consigliata dal barista dando come indicazione un gusto leggero come la blue moon ed è stata un'ottima decisione. Io ho preso un panino di pollo in salsa piccante, decisamente gustoso. non perdete le patate dolci fritte, sono una squisistezza

Data della visita: maggio 2017
Recensito 28 dicembre 2014 da dispositivo mobile

Ci siamo imbattuti per caso in questo posto per colazione. Imbattibile la colazione, ricca e grassa come si deve ma tutto di qualità. Servizio più che cortese e prezzi adeguati. Da ripetere

Gli utenti che hanno visto Downtown Joe's hanno visto anche

Conosci Downtown Joe's? Condividi la tua esperienza!