Recensito 5 novembre 2015 da dispositivo mobile

Nostra prima notte negli States e la scelta è caduta sulla Napa Valley, pensando un po' alla nostra Valpolicella. Siamo in periferia della città e si vede. Il Lodge e' carino con stanze piccoline, abbastanza pulito, con arredamento e servizi un po' datati. Check in veloce, avevamo prenotato dall'Italia. Parcheggio, ampio, all'interno della struttura. Per una notte direi che ci può stare.

Ha soggiornato a: novembre 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 8 agosto 2012

Come seconda tappa del nostro tour della California abbiamo scelto questo fantastico Hotel/Mhotel situato nella cittadina di Napa. Decisamente perfetto per poter visitare le zone vitivinicole della Napa Valley-Sonoma Valley-Russian River. Pulito, accogliente ed anche se piccina la stanza è fornita di tutti i confort. Decisamente OK.

• Ha soggiornato a: agosto 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 agosto 2011

Motel sulla via di accesso a Napa, è necessario usare l'auto per andare nella città di Napa. Pochi i servizi al di là del parcheggio e free wi-fi in camera, no colazione, no piscina, ... Disponibili frigo e macchina caffè in camera. Nelle zone comuni ci sono macchina ghiaccio e bibite. Camere curate e pulite, non molto spaziose, decorate a tema vino. Buon rapporto qualità-prezzo ma per un soggiorno breve, per chi è di passaggio per un wine-tasting.

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 agosto 2011

Peccato solo per la scarsa reperibilità dello staff, si al chech-in che al check-out.
Per il resto un soggiorno davvero piacevole, con camere a tema, molto curate e romantiche, pulitissime e ben arredate. Il motel è facile da trovare, posizionato poco fuori il centro di Napa (5 minuti di macchina). Comodo per visitare la Napa Valley, prezzi accettabili.
La colazione non è inclusa

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 12 agosto 2011

Questo hotel si trova poco fuori Napa, vicino alla strada che porta alle numerose vinerie della valle. Le stanze sono molto pulite e confortevoli. Noi abbiamo dormito nella "romantic room", che romantica lo e' davvero, col letto in ferro, un finto baldacchino ed i cuscini ricamati! Anche i giardini sono curati, tanto che questo albergo sembra un piccolo angolo di campagna lungo una highway!

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato in coppia