Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (1.504)
Filtra recensioni
1.504 risultati
Valutazione
777
489
127
58
53
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
777
489
127
58
53
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 1.504 recensioni
Recensito il 13 agosto 2009

Hotel di recente costruzione, buona posizione vicino al centro abitato della cittadina di Napa (10/15 min a piedi). Dotato, ovviamente, di servizio valet parking ad un prezzo ragionevole (meno di $20,00 al giorno), anche perchè la strada prospicente l'hotel dispone di molti e comodi parcheggi gratuiti.

L'hotel è molto bello, in stile moderno ma senza eccessi e ben integrato nello stile della cittadina, comunque con finiture di ottima qualità. Varcata la soglia vedrete la hall con il suo pavimento in legno, i bei divani e sulla destra il caminetto a gas (acceso nel pomeriggio di agosto??). Prima di tutto ciò uno a sinista e l'altro a destra dell'entrata la postazione del concierge e un'altra occupata da un signore in divisa che leggeva il giornale - in un hotel davanti ai clienti? - probabilmente era il valet captain. Purtroppo, nessuno dei due, al nostro arrivo ci ha slutati, non avevano clienti ne altro da fare. Educazione non servizio.

Al banco del ricevimeto un ragazzo giovane e molto teso, da solo, con altre 3 postazioni vuote e 3 persone in fila?? Check-in nella media, abbastanza veloce, gesto dell'opratore di uscire dal banco per indicare la direzione per raggiungere la camera, distintivo ma molto procedurale, stile faccio solo finta di accompagnarvi in camera, sono da solo!!

Ascensori, corridoi (particolare la moquette rosa/verde), mobilio, pulitissimi (sono nuovi!!) e moto picevoli.

Camera ampia, moderna e rafinata nel design, salotto con divano, tavolo con due poltroncine, grande televisore, letto molto buono anche se eccessivo con i suoi soffocanti due piumini sopra e un terzo sotto (ad agosto?). Estremamnte efficiente l'impianto di condizionamento, pur cucinando in camera gli odori sono spariti in pochi minuti. Balconcino ampio ma senza sedie ne un tavolino?

Cucinetta nuova, funzionale e completamente attrezzata. Dotata di stoviglie (piatti, bicchieri e posate per 4 persone), utensili per cucinare (dal set di coltelli al frustino per montare la panna) e elettrodomestici (tostapane, forno, frullatore etc.).

L'hotel è dotato di un ristorante, un bar e di una piscina aperta fino alle 23.00, forse, cosa molto piacevole dopo una giornata in gita.

Fast check-out ricevuta sotto la porta della camera.

$ 280,00 a notte ad Agosto 2009.

Solo se migliorerà l'accoglienza e il servizio la struttura potrà divenare un hotel di alto livello. Ora non lo è ancora.

  • Ha soggiornato a: agosto 2009
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, franciop
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito il 4 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
WestinNapa_CA, Manager alle The Westin Verasa Napa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 agosto 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 4 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
WestinNapa_CA, Manager alle The Westin Verasa Napa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 agosto 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 2 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
WestinNapa_CA, Manager alle The Westin Verasa Napa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 agosto 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 2 agosto 2017

  • Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
WestinNapa_CA, Manager alle The Westin Verasa Napa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 agosto 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni