“Tecnologia”

Prenota in anticipo
Altre info
Da 17,50 USD*
Computer History Museum General Admission Ticket
Al n.1 in classifica su 32 Cose da fare a Mountain View
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: 2-3 ore
Recensito 20 giugno 2016 da dispositivo mobile

Uno stupendo muse che parla della storia del computer ed un tuffo nel passato con l'evoluzione della tecnologia.. Consigliato nella patria di Google!

Recensito 14 marzo 2016

2/3 ore di full immersion nella tecnologia che ha portato ai "device" che tutti ormai padroneggiamo. Dall'abaco ai primi super computer Cray passando per una divertente raccolta dei primo PC anni '80 e videogame. La mostra è molto curata e fruibile anche dai bambini. Per gli appassionati high tech nei paraggi ci sono anche la sede di Google ed Apple (Cupertino)

Recensito 11 ottobre 2015 da dispositivo mobile

Trovato per caso vicino la sede di Google e devo dire che è stato un percorso particolarmente interessante. Consiglio vivamente.

Recensito 4 agosto 2015

Ben fatto. Illustra l evoluzione dei pc dall abaco a oggi. Sarebbe utile la presenza di un nerd che spieghi i vari passaggi. Ingresso piuttosto caro 15$

Vedi altre recensioni
Recensito 28 luglio 2014

Ho trascorso qui una piacevolissima mezza giornata durante una vacanza a San Francisco.
Per arrivare con i mezzi pubblici da San Francisco bisogna prendere il treno Caltrain e scendere alla stazione di Montain View (stanzioncina minuscola). Da qui c'è l'autoubus (gratuito) che va verso la sede di Google. Attenzione agli orari del bus perche' ci sono piu' corse la mattina e il pomeriggio all'uscita degli uffici e di giorno sono poche.
Arrivati al museo ci si immerge nella storia dei Computer dai primi abachi alla macchina di Google maps. Il museo è molto bello e ben organizzato e soprattutto non è per specialisti dell'IT ma per tutti. Da non verdere verso la fine del percorso i pensionati (credo) della Silicon Valley che fanno funzionare uno dei primi computer grandi quanto una stanza.
Alla fine del percorso non si puo' resistere al gift shop (volevo comprare tutto).

Gli utenti che hanno visto Computer History Museum hanno visto anche

Conosci Computer History Museum? Condividi la tua esperienza!