Aperto oggi: 10:00 - 21:00

a partire da 17,50 USD
a partire da 139,00 USD
a partire da 650,00 USD
Recensito 14 marzo 2016

2/3 ore di full immersion nella tecnologia che ha portato ai "device" che tutti ormai padroneggiamo. Dall'abaco ai primi super computer Cray passando per una divertente raccolta dei primo PC anni '80 e videogame. La mostra è molto curata e fruibile anche dai bambini. Per gli appassionati high tech nei paraggi ci sono anche la sede di Google ed Apple (Cupertino)

Recensito 11 ottobre 2015 da dispositivo mobile

Trovato per caso vicino la sede di Google e devo dire che è stato un percorso particolarmente interessante. Consiglio vivamente.

Recensito 4 agosto 2015

Ben fatto. Illustra l evoluzione dei pc dall abaco a oggi. Sarebbe utile la presenza di un nerd che spieghi i vari passaggi. Ingresso piuttosto caro 15$

Recensito 28 luglio 2014

Ho trascorso qui una piacevolissima mezza giornata durante una vacanza a San Francisco.
Per arrivare con i mezzi pubblici da San Francisco bisogna prendere il treno Caltrain e scendere alla stazione di Montain View (stanzioncina minuscola). Da qui c'è l'autoubus (gratuito) che va verso la sede di Google. Attenzione agli orari del bus perche' ci sono piu' corse la mattina e il pomeriggio all'uscita degli uffici e di giorno sono poche.
Arrivati al museo ci si immerge nella storia dei Computer dai primi abachi alla macchina di Google maps. Il museo è molto bello e ben organizzato e soprattutto non è per specialisti dell'IT ma per tutti. Da non verdere verso la fine del percorso i pensionati (credo) della Silicon Valley che fanno funzionare uno dei primi computer grandi quanto una stanza.
Alla fine del percorso non si puo' resistere al gift shop (volevo comprare tutto).

Recensito 13 giugno 2012

E' un museo davvero molto interessante però è particolare e per chi non fosse davvero interessato a vedere un abaco e tutto quello che segue fino ai giorni nostri, lo sconsiglio vivamente.Io sono stata fortunata perchè sono stata accompagnata da una persona che sapeva esattamente cosa stava guardando e che lo spiegava anche a me. Se ci fossi andata da sola ( non ci sarei andata...) sarebbe stato molto noioso.