Aperto oggi: 10:00 - 17:00

a partire da 17,50 USD
a partire da 139,00 USD
a partire da 650,00 USD
Recensito 11 ottobre 2015 da dispositivo mobile

Trovato per caso vicino la sede di Google e devo dire che è stato un percorso particolarmente interessante. Consiglio vivamente.

Recensito 4 agosto 2015

Ben fatto. Illustra l evoluzione dei pc dall abaco a oggi. Sarebbe utile la presenza di un nerd che spieghi i vari passaggi. Ingresso piuttosto caro 15$

Recensito 28 luglio 2014

Ho trascorso qui una piacevolissima mezza giornata durante una vacanza a San Francisco.
Per arrivare con i mezzi pubblici da San Francisco bisogna prendere il treno Caltrain e scendere alla stazione di Montain View (stanzioncina minuscola). Da qui c'è l'autoubus (gratuito) che va verso la sede di Google. Attenzione agli orari del bus perche' ci sono piu' corse la mattina e il pomeriggio all'uscita degli uffici e di giorno sono poche.
Arrivati al museo ci si immerge nella storia dei Computer dai primi abachi alla macchina di Google maps. Il museo è molto bello e ben organizzato e soprattutto non è per specialisti dell'IT ma per tutti. Da non verdere verso la fine del percorso i pensionati (credo) della Silicon Valley che fanno funzionare uno dei primi computer grandi quanto una stanza.
Alla fine del percorso non si puo' resistere al gift shop (volevo comprare tutto).

Recensito 13 giugno 2012

E' un museo davvero molto interessante però è particolare e per chi non fosse davvero interessato a vedere un abaco e tutto quello che segue fino ai giorni nostri, lo sconsiglio vivamente.Io sono stata fortunata perchè sono stata accompagnata da una persona che sapeva esattamente cosa stava guardando e che lo spiegava anche a me. Se ci fossi andata da sola ( non ci sarei andata...) sarebbe stato molto noioso.

Recensito 14 aprile 2012

Questo museo e' un vero gioiello del settore. Vi sono tantissimi strumenti di calcolo, molti dei quali non pensavo neppure esistessero. Particolarmente bella la parte dedicata alle console e ai videogiochi vintage. Perfetto per amanti del genere e anche solo per curiosi. Per i bambini, a parte la parte dei videogiochi e dei robottini, puo' essere un pochino noioso, ma si rifaranno nel ben fornito e divertente shop!