Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (797)
Filtra recensioni
797 risultati
Valutazione
471
204
70
37
15
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
Valutazione
471
204
70
37
15
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtri selezionati
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
2 - 7 di 797 recensioni
Recensito il 14 giugno 2016

Hotel lungo una grande via di scorrimento di Mountain View, se si ha la camera che dà sulla strada non è possibile tenere aperta la finestra per il rumore, e non potevamo accendere nemmeno il condizionatore durante la notte perché troppo rumoroso.
Personale di pulizia gentilissimo ed efficiente, alla reception fatta qualche eccezione disponibili e cordiali. La piscina piccolina e la colazione credo buona per gli standard americani, così così per quelli europei.
Per quanto riguarda la posizione direi non proprio vicinissimo al centro raggiungibile in macchina o con ber, a piedi ci vogliono circa 40 minuti. Sarebbe carino se mettessero a disposizione degli ospiti delle biciclette.
Nel complesso direi un po' troppo caro rispetto a quello che offre.

Data del soggiorno: giugno 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Misia71
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 20 gennaio 2015

Bell’hotel, bella camera, piscina carina, ottima colazione (per gli amanti del genere, c’erano anche vari prodotti cinesi!!!). Dal sito sembra molto più nuovo, ciò non toglie che sia molto carino, e comunque non vecchio. Unico appunto, l’aria condizionata era molto rumorosa (anche quella del vicino, per noi che dormiamo con finestra aperta e aria condizionata spenta).

Data del soggiorno: dicembre 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Servizio
Grazie, cicciazza
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
rld9, General Manager alle Hotel Avante, a Joie de Vivre Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 17 febbraio 2015
Google Traduttore

Thank you for you 4 star review. I truly appreciate your feedback and for taking the time to share.

Robin Donovan

General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 13 agosto 2014

Ci siamo fermati solo una notte, ma ci siamo trovati bene. La camera era grande, in ordine e pulita. C'é nche una piscina, ma noi non ne abbiamo approfittato. É abbastanza comodo per il centro di mountain view, che non é niente di ché, ma offre molti locali per cenare.

Data del soggiorno: agosto 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, CiribiribiSilvy
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
rld9, General Manager alle Hotel Avante, a Joie de Vivre Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 14 agosto 2014
Google Traduttore

Thank you so much for your eloquent review! We hope that you enjoyed your stay enough to come visit us again sooner rather than later. We are of course always happy to make recommendations for places to see or go or eat in the area-- we wish for your next stay to be Tutto Bueno!

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito il 4 agosto 2017

Data del soggiorno: luglio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
rld9, General Manager alle Hotel Avante, a Joie de Vivre Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 agosto 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 2 agosto 2017

Data del soggiorno: luglio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
rld9, General Manager alle Hotel Avante, a Joie de Vivre Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 agosto 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni