“GRANDE”

Cucina: Pesce
Per: Famiglie con bambini
Opzioni: Colazione, Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte
Recensito 5 settembre 2017

Ci siamo divertiti moltissimo perchè, oltre che a mangiare squisito cibo americano e bere ottima birra, l'attempato complesso che suonava musica dal vivo era favoloso e abbiamo respirato aria di festa e serenità che ci ha accompagnato anche il giorno successivo.

Recensito 12 luglio 2017

Siamo entrati in questo pub per caso quando ci siamo resi conto che alle 20:00 nei giorni feriali, molti dei ristoranti sono già chiusi.
Abbiamo cenato di fronte al Morro Rock, ed è stato molto suggestivo.
Le fish&chips che abbiamo ordinato era buone, ma il vero pezzo forte è stato il personale molto gentile e disponibile e l'ottima musica folk dal vivo.
Un'atmosfera fantastica che rimarrà sempre vivida nel ricordo del nostro viaggio on the road. Consigliato.

Recensito 29 agosto 2016 da dispositivo mobile

Come sempre tardi causa viaggio on the road, questo locale ci ha accolti alle dieci di sera anche se la cucina avrebbe dovuto chiudere! Hamburger buono così come la bistecca e pesce alla griglia, ma il meglio è stato l'accompagnamento di musica live, una band davvero brava! La ciliegina sulla torta è stato il dolce, gigantesco: brownies caldo con gelato e panna!

Recensito 6 maggio 2015

Siamo capitati per caso in questo locale dopo essere arrivati ad una ora abbastanza tarda a Morro Bay e ne siamo usciti sazi e soddisfatti. L'atmosfera e' splendida, musica dal vivo e buon cibo per una serata in famiglia allegra e divertente

Recensito 2 marzo 2015

sono venuta qui per un pranzo con 2 amiche, il posto è bello, un po' vissuto, ma di grande atmosfera. Il personale è gentile e veloce nel servizio, il cibo è nella media, abbastanza buono; penso che la mediocrità del cibo però sia ampiamente superato dalla location, poter mangiare guardando la baia con le sue bellezze, ci si può accontentare del cibo nella media!!

Gli utenti che hanno visto Otter Rock Cafe hanno visto anche

Morro Bay, San Luis Obispo County

Conosci Otter Rock Cafe? Condividi la tua esperienza!