“A pranzo con le foche!”
Recensione di Hofbrau

Hofbrau
Al n.14 in classifica su 107 Ristoranti a Morro Bay
Cucina: Americana, Tedesca, Pesce
Per: Famiglie con bambini
Opzioni: Colazione, Cena, Pranzo, Tavoli all'esterno
Recensito 20 agosto 2018 da dispositivo mobile

Posizionato sul molo di Morro Bay, cittadina meravigliosa affacciata sul pacifico e ottimo punto di stop in un viaggio on the road sulla Highway 1. Hofbrau oltre alla vista sulle fantastiche piattaforme dove riposano le foche, offre delizie di pesce da leccarsi i baffi (da provare assolutamente la frittura di pesce e calamari) e come specialità, il roast-beef, che è senza dubbio la carne migliore mangiata in venti giorni di viaggio negli states. Promosso a pieni voti!

Recensito 18 agosto 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato qui con i nostri due bambini. Personale molto cortese ma il pesce del giorno non era niente di che così come le verdure di contorno.

Recensito 29 agosto 2015 da dispositivo mobile

Tutto nella norma, ne' buono ne' cattivo. Unico pro: prezzi bassi rispetto agli altri "ristoranti" (ah ah ma ci siete mai stati in un ristorante vero?) di Morro Bay.

Recensito 28 agosto 2015

Abbiamo scelto di cenare in questo posto sperando di mangiare del Fish & Chips di buon livello. Alla fine siamo usciti un po' con l'amaro in bocca.
E un locale in cui PRIMA scegli e paghi e POI vai a sederti, quindi ti chiedono PRIMA di indicare l'eventuale mancia. Non fatelo, PRIMA pagate senza mancia e POI date la mancia.
Ordini alla commessa, passi in una mini-coda stile mensa dove il gentile cameriere ti chiede "Cosa vuoi di contorno, insalata o zuppa" come se fosse compreso nel prezzo, io ho capito subito che avremmo pagato l'aggiunta come extra ma ho comunque preso la zuppa perché mi andava (alla fine era fuori dal conto), arrivi alla cassa e ti chiedono cosa vuoi da bere. Ho ordinato una birra e mi chiedono "piccola o grande?" indicando due bicchieri SENZA indicato il prezzo. L'ho presa piccola senza chiedere perché mi andava grande. Poi paghi e ti vai a sedere, loro ti portano la tua ordinazione una volta pronta.
Tutto questo non ci è piaciuto, sembra quasi che ti "raggirino" e non dicano i prezzi apposta, poi a me non interessa, non scelgo in base al prezzo (non in posti del genere almeno!) ma l'atteggiamento non è bello.
Alla fine è arrivato tutto e il cibo non era il massimo, nella norma. La zuppa buona,il fish & chips senza troppa lode, il prezzo è nella norma dei posti simili.
Bella la visuale sul porto.

Recensito 24 settembre 2009

Premetto che alle nove di sera di metà giugno era l'unico locale che era aperto!!!!!!!!!! Vorrei ben capir come fa Morro Bay a essere un luogo di vacanza, forse per gli zombie!!!
Detto ciò è il tipico locale con cucina tedesca, wurstel, crauti, stinco, oltre che naturalmente hamburger all'americana. Tutto sommato mangiato bene e speso poco.

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Hofbrau hanno visto anche

Morro Bay, San Luis Obispo County

Conosci Hofbrau? Condividi la tua esperienza!