Recensito 30 settembre 2017 da dispositivo mobile

Questa sistemazione è stata una piacevolissima sorpresa!
Poche stanze, parcheggio di fronte alle stesse in classico stile Usa.
Stanza molto curata con particolari di arredo giapponesi, davvero bella!
Letto comodissimo!
Rapporto qualità/prezzo ottimo.
Molto carina e tranquilla la cittadina di Morro Bay, ideale come tappa prima del Big Sur.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 agosto 2017 da dispositivo mobile

Per chi deve fare sosta da queste parti, consiglio questo motel
Motel molto grazioso e comodo.
Personale molto gentile e disponibile.
L'unica nota negativa è che manca la lavanderia a gettoni ed un distributore di acqua e bibite.
Inoltre la zona è molto molto tranquilla, anche troppo.....
Alle 18 chiudono le attività commerciali e la maggior parte dei ristoranti chiude alle 21.30

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 6 agosto 2017 da dispositivo mobile

Hotel delizioso in centro a Morro bay! La signora disponibile e le camere carine e pulite .parcheggio gratuito.se passate da qui lo consiglio. Vicino ci sono ristoranti e il morro rock e altre attrazioni da fare in giornata!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Premetto che evito i motel di norma ma a Morro Bay sono in voga quindi ho prenotato qui con marito e bimbo di 8 mesi.Stanza piccolina ma curata e pulitissima.La culla da viaggio entra benissimo e nn è di intralcio. Vicinissimo alla strada principale con ristoranti e negozi davvero carini. Ah!!!il letto che vibra con un quarto di dollaro....uno spettacolo!!

Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 27 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Reduci da una giornata molto faticosa, abbiamo apprezzato particolarmente questo motel vicino all'Oceano. Tranquillo, pulito, ogni confort nella grande stanza. Lettone grande super comodo. Siamo rimasti solo una notte, ma assolutamente consigliato.

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato con gli amici