“La "Roccia" nell'Oceano Pacifico”
Recensione di Morro Rock

Morro Rock
Al n.1 in classifica su 37 Cose da fare a Morro Bay
Dettagli sull'attrazione
Chegdu
61 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 32 voti utili
“La "Roccia" nell'Oceano Pacifico”
Recensito il 2 marzo 2012

California non è sinonimo di località "ultrafamose come Santa Monica, Santa Barbara etc etc ..con i miei amici lo scorso Giugno abbiamo scelto la "meno" famosa Morro Bay nella contea di San Luis Obispo per un motivo molto semplice...l'avevamo scorta di passaggio in un viaggio "on the road" di alcuni anni prima. C'era piaciuta ..la vista dell'Oceano, le spiagge e soprattutto quell'enorme monolito ..il Morro Rock. Abbiamo pianificato il viaggio dall'Italia con volo diretto Roma - Los Angeles, proseguendo poi con un piccolo shuttle dall'aeroporto Lax a San Luis Obispo. Epilogo del viaggio , alla stregua di routard incalliti con autostop fino a Morro Bay. Magnifica la vista del tramonto già dalla prima sera...inoltre grazie alla mia iscrizione al sito homeforexchange ero riuscita ad effettuare uno "swap" con una famiglia americana del luogo e perciò grande emozione all'ingresso della casa di Jill...abbiamo vissuto 10 giorni in una casa "vera americana"! Un'auto a noleggio è stato il formaggio sui maccheroni...abbiamo compiuto l'escursione a Hearst Castle (residenza del magnate omonimo) , visita ai famosi vigneti californiani, partecipazione alla "festa" settimanale tra le strade di San Luis Obispo e con finale di escursione (whale watching) delle balene! Magnifico..ci siamo goduti persino la spiaggia dei "Leoni Marini" Un'esperienza sicuramente da ripetere!

Visitato a Giugno 2011

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Coreano per primo
  • Ebraico per primo
66 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 57 voti utili
“Tramonto con Morro Rock”
Recensito il 7 novembre 2011

Vale sicuramente la pena godersi qualche minuto del tramonto osservando l'enorme roccia che caratterizza Morro Bay. Con un pò di fortuna ed il cielo terso come è accaduto a me, si potranno fare foto meravigliose con il cielo che sembra un quadro spennellato. Morro Rock è di facile accesso anche in auto e potrete ammirare uccelli e leoni marini.

Visitato a Agosto 2011

Gli utenti che hanno visto Morro Rock hanno visto anche

Morro Bay, San Luis Obispo County

Conosci Morro Rock? Condividi la tua esperienza!