“Buon compromesso”

Cucina: Giapponese
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 21 agosto 2015

Locale carino con personale molto gentile e disponibile.
La qualità dell'offerta è abbastanza varia e la qualità del cibo discreta.

Recensito 18 agosto 2011

Non siamo esperti di cucina giapponese, ma questo posto ha conquistato tutti noi. Ottimo cibo dalla zuppa e insalata iniziali, alla spettacolare cottura sul ns stesso tavolo di riso verdure , gamberi ecc.
Temevamo un conto salato visto il buon cibo , bel locale con vista sul porto, invece abbiamo speso 80 € in 3 mancia esclusa

Recensito 17 agosto 2011

Portati da nostri parenti siamo andati con tutta la famiglia, ragazzi compresi.
Siamo andati nella parte dedicata alla cucina Teppanyaki , quella assolutamente da provare. Premesso che la qualità del cibo è ottima e soprattutto se lo si chiede il cuoco non esagera con le spezie è proprio il cuoco a fare la differenza rendendo la preparazione del pranzo un vero e proprio spettacolo. Si può scegliere di mangiare con le classiche "bacchette" giapponesi oppure con regolare con forchetta.
Il prezzo è assolutamente contenuto calcolando la qualità di cibo e spettacolo.

Recensito 6 agosto 2011

Cucina giapponese occidentalizzata.

Il ristorante è diviso in 2:

La prima è un classico giapponese che non ho provato

La seconda sono tavoli dovenil cuoco cucina direttamente davanti a voi carne o pesce a scelta fafendo acrobazie pazzesche.

Il pesce è freschissimo e le verdure cucinate alla piastra sono ottime. Vi offrono tè verde, minestra giapponese, riso fritto.

Da provare assolutamente se siete a Monterey!

Recensito 23 luglio 2009

Il locale si trova in vicino al porto tra il centro di Monterey e Seaside dove alloggiavo. Ci siamo finiti per puro caso ma da subito abbiamo capito che era un posto strano. I tavoli in realtà non esistono perchè ci si siede attorno ad un enorme griglia di metallo dove il cuoco ti prepara a vista le pietanze che hai scelto... e lo fa in un modo pazzesco!!! Uno spettacolo!!!

Gli utenti che hanno visto Sapporo Japanese Steakhouse hanno visto anche

Monterey, Monterey County

Conosci Sapporo Japanese Steakhouse? Condividi la tua esperienza!