Recensioni (1.554)
1.554 risultati
Recensito il 22 agosto 2016 da dispositivo mobile

Nel nostro soggiorno praticamente autunnale nonostante fosse agosto nella morsa del freddo e degli incendi questa è stata una gradita sorpresa. Non fatevi ingannare dall'apparenza esterna. Le stanze sono state rimodernate,sono belle ampie pulite e dotate di ogni comfort. Parcheggio disponibile in loco e gratuito. Abbastanza silenzio durante la notte. Si raggiunge il centro molto facilmente.

Data del soggiorno: agosto 2016
Recensito il 8 novembre 2015

Una hacienda ristrutturata, molto carina, nel verde. Parcheggio facile anche di fronte alla stanza. Stanza carina, solo un grosso odore di disinfettante appena entrati. Reception accogliente e personale gentile e disponibile. Ristorante spagnolo all'interno non male. Colazione abbondante, se ci si sveglia tardi c'è un diner a soli 100 metri.

Data del soggiorno: giugno 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 4 novembre 2015 da dispositivo mobile

È esattamente come quando guardò i film americani,piscina,parcheggio comodissimo sotto l'appartamento,le stanze sono pulite,e anche accoglienti,nulla di eclatante ma giuste,il personale gentile e disponibile,c'è anche un ristorante dove si mangia abbastanza bene e diventa anche cocktail bar così che non si debba andare lontano

Data del soggiorno: novembre 2015
Recensito il 25 settembre 2015 da dispositivo mobile

Per la nostra tappa a Monterey abbiamo scelto Casa Munras.. Hotel tranquillo, pulito, confortevole...
in pieno relax.. Wifi gratuito .. Camera un po' piccola ma più che buono.. andateci, ne vale la pena. Consigliato!....l

Data del soggiorno: settembre 2015
Recensito il 21 settembre 2015 da dispositivo mobile

Durante il tour negli USA io e la mia ragazza abbiamo fatto tappa qui, personale cordiale e preparato, ambienti puliti e curati, camere nuove, Wifi di buona qualità, peccato solo che non siamo riusciti ad usufruire della zona piscina e SPA.
In totale abbiamo speso 135$+ tasse (per una camera da 2) senza colazione o cena (in reception la ragazza ci aveva dato 2 buoni con il 10% di sconto se eventualmente la avessimo richiesta).

Data del soggiorno: agosto 2015