“Porzioni abbondantissime ma......”

Cucina: Americana
Per: Cucina locale
Opzioni: Pranzo, Colazione
Recensito 4 luglio 2016 tramite dispositivo mobile

Ci siamo fermati in questo locale per fare colazione il 4 luglio ed era pieno di gente. porzioni molto abbondanti, io ho preso i pancakes con fragole e banana e mio marito una torta di pesche, entrambi molto buoni, l'unica nota stonata la cameriera alta e bionda, probabilmente la proprietaria, molto arrogante!

Recensito 31 luglio 2015 tramite dispositivo mobile

Soggiornato a Casa Munras che si trova di fronte.
Ottima colazione con pancake e frutta. Ambiente molto carino con tavoli e sedie in legno.
Cameriera molto gentile e disponibile.

Recensito 26 gennaio 2015

Abbiamo soggiornato a Casa Munras, di fronte al Wild Plum. La colazione è fantastica, la scelta è vastissima e le porzioni abbondanti...stile americano insomma. Molto buona la qualità non essendo una catena di ristorazione.

Recensito 12 agosto 2012

Siamo stati in questo locale sia per pranzo che per la colazione. Il posto molto carino, piccolo e particolare. Il cibo e' davvero ottimo, ma l'attesa e' snervante....... Nonostante siano almeno in 5 a servire abbiamo aspettato 1 ora!!!!! Si sono tutti scusati, ma ormai ......

Recensito 29 gennaio 2012

E' un piccolo locale dall'arredamento molto semplice, ottimo per la colazione: il servizio è veloce, il personale è gentile e disponibile, i cibi sono molto buoni e i prezzi contenuti.
C'è la possibilità di scegliere tra cibi salati e dolci: noi abbiamo provato i pancakes con lo sciroppo d'acero e un gigantesco muffin ai mirtilli!

Gli utenti che hanno visto The Wild Plum hanno visto anche

Monterey, Monterey County

Conosci The Wild Plum? Condividi la tua esperienza!