“Ottima colazione in ambiente carino”
Recensione di The Wild Plum

The Wild Plum
Al n.39 in classifica su 318 Ristoranti a Monterey
Cucina: Americana
Per: Cucina locale
Opzioni: Pranzo, Colazione
Recensito 31 luglio 2015 da dispositivo mobile

Soggiornato a Casa Munras che si trova di fronte.
Ottima colazione con pancake e frutta. Ambiente molto carino con tavoli e sedie in legno.
Cameriera molto gentile e disponibile.

Data della visita: agosto 2015

Recensito 26 gennaio 2015

Abbiamo soggiornato a Casa Munras, di fronte al Wild Plum. La colazione è fantastica, la scelta è vastissima e le porzioni abbondanti...stile americano insomma. Molto buona la qualità non essendo una catena di ristorazione.

Data della visita: giugno 2014
Recensito 12 agosto 2012

Siamo stati in questo locale sia per pranzo che per la colazione. Il posto molto carino, piccolo e particolare. Il cibo e' davvero ottimo, ma l'attesa e' snervante....... Nonostante siano almeno in 5 a servire abbiamo aspettato 1 ora!!!!! Si sono tutti scusati, ma ormai ......

Recensito 29 gennaio 2012

E' un piccolo locale dall'arredamento molto semplice, ottimo per la colazione: il servizio è veloce, il personale è gentile e disponibile, i cibi sono molto buoni e i prezzi contenuti.
C'è la possibilità di scegliere tra cibi salati e dolci: noi abbiamo provato i pancakes con lo sciroppo d'acero e un gigantesco muffin ai mirtilli!

Data della visita: gennaio 2012
Recensito 17 agosto 2011

Siamo stati in questo piccolo locale diverse volte durante i tre giorni trascorsi a Monterey.
Lo consigliamo vivamente a tutti in quanto:
- il cibo di ottima qualità sia a colazione che a pranzo
- il personale è veramente cordiale ed allegro
- i prezzi sono bassi
- l'atmosfera è veramente rilassante e colorata

Data della visita: agosto 2011

Gli utenti che hanno visto The Wild Plum hanno visto anche

Monterey, Monterey County

Conosci The Wild Plum? Condividi la tua esperienza!