Recensioni (2.086)
2.086 risultati
1.532
1.532
Recensito il 16 settembre 2016 da dispositivo mobile

Io, mio marito e mia figlia di 5 anni siamo andati a Monterey xchè ce l'hanno consigliato, su trip advisor ho visto quest'Hotel con stanze molto belle con vista sull'oceano, e così è stato, silenzioso, pulito, tutto perfetto tranne la colazione che si, era in camera ma molto scarsa.
Inoltre tramite booking dove ho prenotato mi era stata assegnata una stanza già con vista sull'oceano ad un prezzo, poi arrivati lì ci hanno aumentato il prezzo per la vista+40$ per la bambina e va bene ma almeno un lettino potevano darcelo, abbiamo dormito tutti e 3 nel lettone e nemmeno un cuscino in più. Totale per 3, una notte è stato di 300$. Peró in generale, esperienza positivissima. Lo consiglio a coppie per un soggiorno romantico.

Data del soggiorno: settembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 13 agosto 2015 da dispositivo mobile

L'hotel si trova in Cannery row, via principale di Monterey con qualche negozietto e locali per cena e dopo cena.
Dopo qualche ora di viaggii siamo arrivati stanchi im questo hotel e lo staff dell'hotel si è dimostrato a disposizione fin da subito..ma la sorpresa è stata la camera: enorme all'ultimo piano com bagno spazioso, vista oceano con camino in stanza. Tutto perfetto, per non parlare del risveglio la mattina seguente: alba sull'oceano, suono dei gabbiani e super colazione servita direttamente in stanza!!

Data del soggiorno: agosto 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 24 novembre 2014

Nell'ultima settimana del viaggio di nozze, io e mia moglie siamo approdati a Monterey, un angolo di paradiso sulla costa della California, tra i vari Hotel della zona abbiamo scelto lo Spindrift Inn perché da subito ci ha dato la sensazione di confort e semplicità e così è stato...accoglienza eccellente e ampia disponibilità sulla scelta delle camere dato che non avevamo prenotato, abbiamo optato per la camera vista oceano...semplicemente spettacolare e in più molto romantica.
Per il resto nulla da segnalare, la camera aveva il caminetto e c'è un po' odore di legna che ricorda il classico rifugio in montagna. Servizio ottimo con colazione in camera ogni mattina...buona anche la colazione. Consigliassimo!! Frank e Sabry

Data del soggiorno: settembre 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 16 agosto 2014 da dispositivo mobile

Hotel in riva all'oceano e in posizione strategica. Camere spaziose, ben arredate e confortevoli. Reception efficiente e servizio che sembra quai famigliare. Personale molto gentile. Buona colazione in camera. Rapporto prezzo qualità davvero buono. Consigliato

Data del soggiorno: agosto 2014
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 27 giugno 2014

In ottima posizione e a prezzi piu che equilibrati offre un soggiorno molto gradevole anche nelle stanze che danno sulla strada. La nostra aveva camino e sauna. Personale gentile e disponibile, buona colazione servita in camera.

Data del soggiorno: giugno 2014
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici