“ottimo” 4 su 5 stelle

Classificato al n.2 di 55 hotel a Monterey
padova
“ottimo”
4 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

Gran bell'hotel a due passi dall'acquario di Monterey.
Consigliatissima la camera vista mare: si puo' dormire la notte facendosi cullare dal rumore dell'oceano che si infrange proprio sotto la camera!
Se fortunati si possono avvistare i leoni marini che sorazzano proprio di fronte alla camera (il binocolo viene fornito).
La camera, completa di letto a balacchino, e' davvero molto fascinosa, bagno molto grande, caminetto in camera funzionante!
parcheggio a pagamento, wifi gratuito. Nel pomeriggio vengono offerti gratuitamente vini e formaggi e frutta locali. Piccola colazione inclusa nel prezzo.
Il prezzo, non bassissimo, e' adeguato al livello di camera, vista e servizi

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
    • 5 su 5 stelle

1.359
1.282
  • Coreano per primo
3 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2011

Non è certo quello che ti aspetti guardando le foto su internet, comunque svolge il suo compito. La nostra camera non era proprio pulitissima, diciamo che dalla moquette spesso e volentieri si alzavano cumuli di polvere, segno che non viene pulita molto di frequente diciamo così. Il tentativo di portarti la colazione in camera è enconmiabile (sono pochissimi gli alberghi in California che offrono la colazione) ma il risultato non è all'altezza. C'è uno Starbucks a pochi metri che consiglio. Il parcheggio dell'albergo non esiste, ma ce n'è uno a pochi metri molto economico.
Diciamo che non abbiamo dormito male, tuttavia ci saremmo aspettati qualcosa di più.

Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
roma
4 su 5 stelle Recensito il 28 luglio 2008

Sono stato in questo hotel per 3 notti. sono stato molto bene. la camera che mi era stata assegnata in partenza presentava un problema alla doccia(gocciava) e appena ho fatto presente il problema mi è stata subito sostituita con una stanza ancora piu' bella. Il personale è molto gentile e l'ambiente è raccolto ed intimo.
Una cosa che in particolare ho gradito è stata l'orgaizzazione della colazione: servita in camera con vassoi d'argento e porcellane pregiate!

Ha soggiornato in Agosto 2005
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Monterey
InterContinental The Clement Monterey
Lone Oak Lodge
Lone Oak Lodge
N. 3 di 55 a Monterey
4.5 su 5 stelle 728 recensioni

Conosci Spindrift Inn? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Spindrift Inn

Struttura: Spindrift Inn
Indirizzo: 652 Cannery Row, Monterey, CA 93940-1021
Regione: Stati Uniti > California > Monterey Peninsula > Monterey
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 2 hotel romantici a Monterey
N. 2 hotel sulla spiaggia a Monterey
N. 3 hotel per famiglie a Monterey
N. 9 hotel per viaggi d'affari a Monterey
Categoria hotel:3,5 stella/e — Spindrift Inn 3.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Agoda e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Spindrift Inn. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Spindrift Hotel Monterey