Recensioni (1.054)
1.054 risultati
Recensito il 6 settembre 2017

L'hotel si trova poco distante dal centro della graziosa cittadina californiana. Vi ho soggiornato per due notti con la mia famiglia (due bambini di 8 e 1 anno) nel mese di agosto 2017.

La struttura è un po' datata (come molti altri hotel della medesima catena) ma tutto sommato decorosa. La hall è ampia con grandi divani e molte riviste a disposizione e materiale turistico da consultare, oltre all'immancabile area caffè-self.

La stanza era molto grande, pulita, con due comodi letti quee-size e balcone. Allestimenti e arredi in linea con la categoria (3 stelle). Bagno ampio con zona WC separata dalla zona lavabo-doccia: una cosa che ho trovato anche in hotel di categoria superiore in California e di cui non mi spiego il motivo. Bidet, ovviamente, assente.

Colazione non male per un tre stelle, con buon assortimento dolce-salato, ma la sala dove era servita non era assolutamente adeguata per dimensioni al numero di clienti, cosicché bisognava attendere che si liberassero dei tavoli per sedersi. Apprezzabile la presenza fissa di personale disposto a accontentare le esigenze dei clienti, come scaldare un biberon.

Note positive, decisive per l'assegnazione della quarta palla: personale gentilissimo, garage coperto compreso nel prezzo (non è affatto scontato negli USA), conto per due notti abbastanza conveniente rispetto allo standard della California, che in generale è piuttosto caro.

Segnalo infine che è presente anche la piscina ma non ne abbiamo usufruito.

Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 25 settembre 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati una notte di passaggio x andare da San Francisco a Sequoia park, hotel pulito, personale gentile e buona colazione e WiFi ottimo. Facile da trovare, e vicino alla strada costiera, con parcheggio gratuito.

Data del soggiorno: settembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 28 giugno 2016

questo best western, dall'esterno è molto piu' bello di quello che poi si trova all'interno e nelle camere, ma dopo i primi minuti per abituarsi a, purtroppo, un'aria di mancato rinnovamento...consiglierei di appendere dei quadri colorati, rifare la moquette e i copriletti...dare un tocco fresco e moderno a questo bell'albergo che alla fine ha tutte le comodità che servono per soggiornare in santa pace. Parcheggio gratuito su due piani facilmente raggiungibili sotto la struttura, parcheggi aperti sui lati, quindi luminosi e con accesso in ascensore direttamente alla lobby e alle camere. Colazione ottima, con ogni cosa di cui si ha bisogno, inclusa nel prezzo, peccato la stanzina colazione piccola piccola con pochi tavoli...quindi eventualmente consiglio di alzarsi o molto presto o di scendere alle 9 per avere piu' pace e un posto a sedere a un tavolino, un plus carino da sottolineare è la televisione a schermo piatto appesa al muro con immagini dolci e musica soft dell'acquario di monterey ...almeno al mattino non si vedono brutture di news. la camera ampia un po' triste ma alla fine comoda, tv, armadio a muro bagno wc e doccia separati da lavandino... il materasso non è dei piu' comodi che io abbia trovato negli stati uniti, in genere sono spaziali i loro materassi, si capisce che un rinnovo globale farebbe solo bene per dargli cinque stelle... una nota per le signore: asciugacapelli estremamente comodo, di quelli che trovi appesi nell'armadio nella busta in panno, comodi, grandi come quello che abbiamo a casa...e non i tubi lenti che si trovano un po' ovunque.
La nostra camera dava sul lato boschetto, sarebbe stata tranquilla se non fosse stato per il camion della spazzatura alle 5.30 del mattino che ci ha ribaltati dal fracasso impedendoci di riprendere sonno..... lo staff non brilla di simpatia, anzi... peccato, ragazzi, un sorriso e una gentilezza in piu' rendono felici e ben disposti tutti.... abbiamo cheisto aiuto per scaricare le valige perchè ho maldischiena e il giovane dietro al banco mi ha detto che loro non fanno questo servizio... non c'era nessuno, poteva darci una mano considerando i dolori..ma non si è preoccupato minimamente. Non credo che ritornero' a Monterey, se sono da quelle parti andro' a Carmel by the sea, ma in ogni caso, per le comodità generali parcheggio posizione sulla strada principale, vicino a benzinaio e vicino al centro e per l'ottima colazione, consiglio questo hotel a tutti.

Consiglio sulle camere: stanze ai piani alti lontane da ascensori.
Data del soggiorno: giugno 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 2 marzo 2016 da dispositivo mobile

Ho soggiornato una notte in questo posto (purtroppo). Appena giunti sul luogo ci hanno accolto cordialmente e tutti siamo stati colpiti dalla vetrata con la stupenda visuale sulla oceano. Inoltre c'è molta probabilità di imbattersi faccia a faccia con delfini o foche. La pulizia e il cibo eccellenti. In poche parole Sostateci.

Data del soggiorno: aprile 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 21 luglio 2015

Camere spaziose, accoglienti e pulite.
L'hotel è situato vicino al centro ed al porto di Monterey (uno spettacolo!) dispone di un parcheggio riservato ampio e molto comodo.
Il personale è gentile e disponibile.

Data del soggiorno: giugno 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia