“Gnam gnam....burp!!!”

Alvarado Street Brewery and Grill
Prenota con OpenTable
Alvarado Street Brewery and Grill non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.37 in classifica su 317 Ristoranti a Monterey
Cucina: Americana, Grill, Birreria
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 25 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ottimo hamburger, ottima birra, bel locale.... cosa volere di più?!?! Assolutamente consigliato se si vuole cenare bene ed a prezzo onesto a Monterey.

Recensito 9 agosto 2017 da dispositivo mobile

Alvarado restaurant è un tipico locale americano che serve hamburger o beef accompagnati da una grandissima vastità di scelta di birre diverse. Gustosi i panini e spettacolari le birre le quali sono prodotte con processi naturali.
Nonostante molti tavoli siano vicini alla cucina l'odore non si sente affatto. Personale molto disponibile e gentilissimo.
Rapporto qualità prezzo nella norma.

Recensito 9 agosto 2017 da dispositivo mobile

Il ristorante è davvero bello , molto giovanile , I camerieri sono molto cordiali e cercano di soddisfarti come più a loro è possibile
Il cibo è impeccabile , sotto c'è la foto del mio hamburger (alvarado) che era davvero delizioso con un buon bacon croccante e una carne a media cottura molto soddisfaciente
Il cibo è davvero buono e soprattutto vi consiglio di prendere le patatine fritte come "side" perché sono più croccanti e sono fatte artigianalmente
È possibile anche una degustazione di birre e tutte sono fatte "in casa"

Vi consiglio davvero questo posto !
Se volete un posto giovanile, steak house e con prezzi molto buoni , questo è quello che cercate

Recensito 24 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Ho provato 4 birre. 2 erano buone 1 così così, 1 assolutamente imbevibile... Per i. Miei gusti. Vedi foto.
Hamburger classici e di agnello molto. Buoni.
Do 3 stelle per le birre provate... Sicuramente quelle non provate erano migliori... Chi lo sa.

Recensito 7 settembre 2016

Locale curato, buon servizio, anche se il locale era molto affollato (infatti ci hanno proposto di cenare al bancone). Cibo di qualità (è un grill con piatti prevalentemente americani a base di carne) e prezzi modici. Da provare. Esiste un locale gemello nella stessa via, forse stesso proprietario, ma leggermente più raffinato

Gli utenti che hanno visto Alvarado Street Brewery and Grill hanno visto anche

Monterey, Monterey County

Conosci Alvarado Street Brewery and Grill? Condividi la tua esperienza!