“Vista affascinante ”

Fish Hopper
mar 19/3
20:00
OPPURE
Scegli la consegna a domicilio
Al n.4 in classifica su 242 Ristoranti a Monterey
Per: Atmosfera romantica, Amanti della cucina locale, Famiglie con bambini, Occasioni speciali
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Colazione, Pranzo, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Recensito 10 agosto 2018 da dispositivo mobile

Vi consiglio di venire, il cibo non è che sia eccezionale ma credo ne valga la pena solamente per la vista! Aspettate un po' se i tavoli con vista sono occupati.

Recensito 29 giugno 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato in questo posto per i nostri 21 anni di matrimonio. Ottima cena a base di crostacei e vino di Monterey che hanno deliziato il nostro palato per tutta la sera, il tutto accompagnato da un’ottima vista mare che ci ha reso partecipi della danza di una balena che ogni tanto affiorava dall’acqua.
Lo consiglio certamente a chi ha la possibilità di spendere un pochino fuori della media.

Data della visita: giugno 2018
Recensito 12 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Ristorante sul molo affacciato sul mare
Ambiente romantico e lume di candela
Non proprio economico ma si mangia bene
Fa freddino ma ci sono lampade per scaldarsi
Ottimi anche i dessert

Data della visita: ottobre 2017
Recensito 8 settembre 2017

Ristorante affacciato proprio sull'oceano, con una terrazza molto scenografica e ben riparata da pannelli di vetro che proteggono dal vento sempre presente.
Il servizio è celere, il menu un po' pasticciato, ma tutto quello che abbiamo preso era buono e ben cucinato. Prezzi nella media. La zona dove sorge è proprio nel centro. Consigliato

Data della visita: agosto 2017
Recensito 2 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ristorante con vista/balconi sull'oceano...vista fantastica!
Ottimi piatti di pesce a prezzi nella media.
Consiglio prenotazione.
Servizio veloce e impeccabile.
Peccato abitare dall'altra parte del mondo!!

Data della visita: agosto 2017

Gli utenti che hanno visto Fish Hopper hanno visto anche

Monterey, Monterey County

Conosci Fish Hopper? Condividi la tua esperienza!