“Fish and chips e via!”
Recensione di Fish Hopper

Fish Hopper
Prenota con OpenTable
Fish Hopper non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.35 in classifica su 317 Ristoranti a Monterey
Per: Occasioni speciali, Cucina locale, Famiglie con bambini, Romantico
Opzioni: Cena, Pranzo, Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 3 agosto 2017 da dispositivo mobile

Dopo la visita all'acquario ci é venuta fame e ci siamo fermati a prendere fish/shrimp and chips. Abbiamo aspettato 15 minuti e pronti e bollenti sono arrivati i nostri piatti take away. Buonissimi anche se un pezzetto di pesce in piú lo avrei mangiato! Tutto per una media di 10 dollari a porzione.

Scrivi una recensioneRecensioni (3.112)

Recensito 28 luglio 2017 da dispositivo mobile

Buonissimo ristorante, personale gentile e i piatti americani sono veramente buonissimi. Da provare assolutamente la loro specialità!!

Recensito 16 luglio 2017 da dispositivo mobile

Oggi a pranzo e ieri a cena al tramonto. Ristorante bellissimo con vista sull'oceano. Si vedono le lontre giocare in acqua. Tutte e due le volte ci hanno detto che c'era da aspettare e tutte e due le volte abbiamo accettato di sederci nella zona del bar e non abbiamo aspettato niente.
Servizio veloce e professionale. Abbiamo preso calamari fritti di Monterey e Ahi Tuna: OTTIMO. Le ragazze hanno preso anche Virgin mojito. Dolci pazzeschi e notevoli. Prezzi adeguati ad un ristorante di pesce.
Good choice!!!!!

Recensito 21 marzo 2017 da dispositivo mobile

La location assolutamente fantastica, praticamente sopra l'oceano,con l'occhio sugli scogli che ospitano gruppi di leoni marini e gabbiani.Il personale molto gentile e il cibo iniziato con una clam chawder a dir poco divina. Buonissime le sogliole panate servite su letto di pure', pomodori e verdure stufate...... Da tornarci sicuramente!!

Recensito 7 settembre 2016

Bel locale a Cannery Row, personale molto disponibile e di parola, avevamo poco tempo per mangiare e sono stati puntualissimi nel servirci. Abbiamo preso il fish and chips e la Clam Chowder, una tipica zuppa locale con le vongole. Tutto buono!

Gli utenti che hanno visto Fish Hopper hanno visto anche

Conosci Fish Hopper? Condividi la tua esperienza!