“Colazione americana al top!”
Recensione di Old Monterey Cafe

Old Monterey Cafe
Al n.2 in classifica su 323 Ristoranti a Monterey
Cucina: Americana, Messicana
Per: Famiglie con bambini
Opzioni: Pranzo, Colazione
Recensito 10 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati in questo posto grazie alle molte recensioni positive, e al fatto che molti dichiarassero che è il miglior posto dove fare colazione in California...
Avevano ragione, abbiamo fatto una ottima colazione e abbondante, complimenti!

Data della visita: febbraio 2018

Recensito 4 gennaio 2018

Incuriositi dalle recensioni, ci siamo fatti attrarre da questo locale. Servizio veloce e gentile, colazioni spettacolari. Abbiamo preso eggs benedict e omelette, ma anche tutto il resto sembrava delizioso. Consigliato! Decisamente apprezzata la passeggiata sul lungo mare in una bella giornata di sole.

Data della visita: dicembre 2017
Recensito 3 settembre 2017 da dispositivo mobile

Si può dire che, nella lunga traversata da San Francisco a Los Angeles, abbiamo deciso di fare sosta a Monterey solo per fare una vera colazione americana in questo locale meritatamente sponsorizzato su ogni forum. Era tutto eccezionale e tutto SUPER. Mega toast, mega pan cake, mega porzioni. Il rapporto qualità prezzo è assolutamente ottimo. Il burro salato che associano ad ogni piatto spettacolare ... non potete non andarci.

Data della visita: agosto 2017
Recensito 13 giugno 2017 da dispositivo mobile

Poche parole per dire che è stata la migliore colazione americana delle nostre ferie. Abbondante, di qualità è servita da personale adorabile! Prezzo basso per quello che offre!

Data della visita: giugno 2017
Recensito 22 gennaio 2017

Colazione gustosa e ricca, le porzioni sono davvero molto grandi ma non ne risente la qualità.
Difficile trovare un posto al mattino, è molto frequentato e spesso bisogna attendere.
Unica pecca: il servizio è lento!

Data della visita: agosto 2016

Gli utenti che hanno visto Old Monterey Cafe hanno visto anche

Pacific Grove, Monterey County
Monterey, Monterey County

Conosci Old Monterey Cafe? Condividi la tua esperienza!