“I gamberetti di Bubba!!!”
Recensione di Bubba Gump Shrimp Co.

Bubba Gump Shrimp Co.
Al n.53 in classifica su 317 Ristoranti a Monterey
Cucina: Americana, Pesce, Contemporanea
Per: Famiglie con bambini, Gruppi numerosi
Opzioni: Colazione, Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Accetta prenotazioni
Recensito 6 settembre 2017

Quello di Monterey è il primo ristorante della nota catena ispirata al celebre film "Forrest Gump". E' situato in una posizione favolosa, con affaccio direttamente sui moli e diversi tavoli hanno vista-mare. In pieno stile americano, tutto nel ristorante è in tema con la storia e nessun dettaglio è lasciato al caso.

C'è spesso molta folla per cui è necessario prenotare oppure attendere diverso tempo, tuttavia quando accade l'organizzazione è ottima e si viene allertati tramite sms quando il proprio tavolo è disponibile. C'è anche un'app che aggiorna sul numero di persone che abbiamo davanti consentendo di stimare il tempo residuo: in tal modo ci si può mettere in lista e farsi un giretto nei paraggi (senza allontanarsi troppo).

Il servizio è professionale e attento alle esigenze anche dei più piccini per i quali è previsto un menu ad hoc che prevede le pietanze all'interno di un vascello di cartone che comprende anche disegni da colorare e pastelli; idea davvero carina.

Cibo prevalentemente di pesce, con diverse tipologie di piatti. Si spazia da semplici preparazioni fritte tipo "fish & chpis" a più raffinate pietanze di ispirazione cajun. C'è molta scelta insomma, per tutti i gusti. Ottimi i gamberetti saltati, se ne potrebbero mangiare decine. Ampia la selezione di birre e se vuoi ti puoi anche portare a casa il bicchiere come souvenir.

Insomma un posto che consiglierei, specie per comitive di amici o famiglie. Si mangia bene e si sta bene, anche se il conto alla fine non è molto economico, per questo non ho dato il massimo. Le birre in particolare (tra i 10 e i 12 dollari a pinta) davvero troppo care.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.674)

Recensito 27 agosto 2017

Il primo storico ristorante Bubba Gamp. Abbiamo mangiato nella sala grande, con vista sull'immensità dell'oceano.
davvero caratteristico. Anche i piatti sono stati decisamente apprezzati. Certo un posto commerciale, ma siamo in vacanza e va benissimo che sia così.

Recensito 7 agosto 2017 da dispositivo mobile

Tappa immancabile per i fans di Forrest Gump, specializzato in gamberi, ma offre diverse alternative, io non mangio il pesce e ho preso la carne che era molto buona. Personale molto gentile, non andate a cena troppo tardi perché è sempre molto affollato! Carina all'esterno la panchina di Forrest dove fare la foto!

Recensito 17 novembre 2016

Posto carinissimo, forse un po' kitsch ma comunque divertente: tutto è a tema Forrest Gump (come è ovvio dal nome), dagli spezzoni di film alle decorazioni ai cartelli per richiamare i cameieri. Per essere una catena si mangia bene, soprattutto i gamberetti, ma anche il pollo fritto era notevole! I dolci sono enormi e buonissimi! Non proprio economico, ma nella media dei ristoranti del posto, comunque consigliato per un pasto tra amici o con i bambini!

Recensito 26 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Per pranzo da bubba se prendi il piatto giusto non sbagli ;)
La mia salad con frutta e scampi era buonissima e la consiglio vivamente. Il fritto é anche buono ma parecchio pesante.

Gli utenti che hanno visto Bubba Gump Shrimp Co. hanno visto anche

Monterey, Monterey County

Conosci Bubba Gump Shrimp Co.? Condividi la tua esperienza!