“Ristorante grazioso”

mar 19/3
20:00
Al n.13 in classifica su 242 Ristoranti a Monterey
Cucina: Pesce, Steakhouse
Per: Occasioni speciali, Amanti della cucina locale, Famiglie con bambini, Vista panoramica
Opzioni: Cena, Colazione, Dopo mezzanotte, Pranzo, Prenotazioni, Da asporto
Recensito 23 agosto 2018 da dispositivo mobile

Si mangia abbastanza bene, e i prezzi direi abbastanza giusti per il posto che è..i camerieri sono gentili e alcuni anche simpatici!! Abbiamo mangiato pesce fresco e altri piatti in 4 persone e abbiamo speso 134$ ne è valsa la pena...

Recensito 11 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato qui due volte (pranzo e cena) e considerando le alternative di Monterey direi che è un posto assolutamente da consigliare. Sicuramente non è economico, ma almeno tutto quello che abbiamo ordinato era buono.

Recensito 10 agosto 2018 da dispositivo mobile

Cose positive: -
Cose negative: cibo di qualità bassa, 2 piatti di spaghetti alle vongole con 2 dita di acqua di cottura sul fondo. Piatto totalmente privo di sapore. Vino che arriva dopo i primi piatti. Granchio insipido. Camerieri poco attenti al servizio. 13 gradi all'esterno e aria condizionata accesa all'interno...assurdo.

Recensito 19 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ristorante un po antico, ma molto buono, da peovare assolutamente il clam chowder, merita davvero! Unica cosa è che non hanno il wifi, una cosa che comunque un turista ricerca sempre. Sicuramente lo consi

Data della visita: luglio 2018
Recensito 5 luglio 2018 da dispositivo mobile

Decisamente troppo turistico. Il cibo non è sicuramente memorabile e non vale il prezzo. Servizio migliorabile.

Data della visita: agosto 2017

Gli utenti che hanno visto Old Fisherman's Grotto hanno visto anche

Conosci Old Fisherman's Grotto? Condividi la tua esperienza!