“Di italiano c'era solo l'acqua San pellegrino”
Recensione di Gianni's Pizza

Gianni's Pizza
Al n.32 in classifica su 317 Ristoranti a Monterey
Cucina: Italiana, Pizza
Per: Gruppi numerosi, Famiglie con bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Consegna a domicilio, Da asporto
Recensito 16 giugno 2017

Incuriosito dalle recensioni ho cenato con la famiglia. All'entrata, al volo ci hanno dato il menù e dopo 10 minuti di attesa al tavolo, nonostante il personale ci vedesse in attesa, ho scoperto che dovevo andare io alla cassa e ordinare (modello mc donald). Abbiamo preso due margherite, una lasagna e un'insalata. In nessun di questi piatti ho visto qualcosa di italiano, la lasagna al forno addirittura servita come una parmigiana,annegata nel pomodoro. Non ci può essere nessun italiano in cucina. Il mio giudizio è influenzato dal fatto che per dichiarare che fai cucina italiana devi almeno provarci altrimenti devi togliere quella parola dall'insegna. Ognuno può cucinare come vuole però quando esponi la bandiera italiana fuori dal locale, il cliente italiano dovrebbe sentirsi quasi a casa, altrimenti tenete solo la bandiera a stelle e striscie

Recensito 14 marzo 2016

Ci siamo andati verso le 21.00 ed il locale era vuoto, con le sedie sui tavoli. Abbiamo ordinato e ci siamo presi le pizze da soli portandole ad tavolo. Esperienza triste, anche perché la pizza a dispetto delle recensioni non era granché per non dire peggio. Conto molto salato 3 pizze > 60$ - Siamo rimasti molto delusi

Recensito 22 gennaio 2015 da dispositivo mobile

Pizza buonissima! Da italiano vi dico che questa pizza è davvero buona! Croccante e con condimenti ottimi!
Provatela!

Recensito 25 novembre 2014

La pizza non era male, buono il condimento e pure abbondante ma non vi aspettate la pizza italiana (fina e croccante) e nemmeno il servizio/pizzeria italiano. Molto americanizzato.

Recensito 19 giugno 2014 da dispositivo mobile

Andateci tranquillamente..pizza enorme e buona,buon rapporto qualitá/prezzo..prendete la small in 2 che é come prendere 2 pizze normali in Italia..se l'avanzate vi danno il cartoncino per portarla via

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Gianni's Pizza hanno visto anche

Pacific Grove, Monterey County
Pacific Grove, Monterey County

Conosci Gianni's Pizza? Condividi la tua esperienza!