Recensito il 16 novembre 2014

Premessa: Io e mio marito siamo due trentenni abituati a viaggiare, adoriamo conoscere il più possibile la cultura dei posti che visitiamo. Non mi piace scrivere recensioni negative poiché anche io lavoro in una struttura ricettiva come receptionist. Noi abbiamo soggiornato in questo hotel per una sola notte.. Fortunatamente. Dopo un lungo viaggio abbiamo pensato di fermarci a dormire a monterey, quindi abbiamo prenotato al monterey bay lodge.. Pessima idea.
Siamo arrivati alle 23 felici di poterci metterci a letto dopo le 8 ore di guida ininterrotta.. Ma subito incontriamo il portiere notturno.. Una persona poco piacevole che in malo modo ci indica la stanza.. Entrati in camera la puzza era così forte da non farci dormire.. Camera al pianoterra con la porta e la finestra che danno direttamente sulla strada.. Poco illuminata e poco sicura.. Appena svegli siamo scappati.. Il posto peggiore di tutto il bellissimo viaggio in california.
Mai più!

• Ha soggiornato a: ottobre 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 21 agosto 2013

Siamo arrivati e subito la persona alla reception si mostrata scortese. Albergo e fronte strada rumoroso . A Fianco di una pompa di benzina. La stanza arredata in manier modesta ed il bagno piccolissimo. La piscina sembra una vasca da bagno. Ho chiesto un extra cuscino e la reception si e mostrata infastidita. Non e un posto che vale 280 uso a notte!

Consiglio sulle camere: Cambiate albergo
  • Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 26 novembre 2012

Ci siamo fermati qui nella nostra prima notte "on the road", dopo aver passato 4 notti a San Francisco...avevamo già pianificato la tappa a Monterey ma non sapevamo dove dormire e quindi ci siamo fatti un giretto per la cittadina per farci un'idea...ci siamo fermati al Monterey Bay Lodge perchè da fuori si presenta bene, si vede che è curato e poi è 2 minuti di macchina dal pontile...bella camera, abbastanza larga e spaziosa, letti grandi, balcone che dava sulla piscina molto bella (peccato non averla sfruttata ma c'era troppo freddo!)...il signore alla reception disponibile e cortese, wi-fi gratuita...lo consiglio caldamente, anche per chi come noi si è fermato solo una notte per poi proseguire il viaggio "on the road"!

• Ha soggiornato a: agosto 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 28 agosto 2012

L'hotel si trova sulla strada e si trova facilmente arrivando dal nord.
Ogni camera ha il proprio posto auto riservato davanti alla baia, o meglio ad un laghetto che più avanti sfocia direttamente nella baia. Questo laghetto, con relativo prato è pieno di anatre ed è molto caratteristico.
Le camere danno su un ballatoio; sono pulite e complete, per un soggiorno di pochi giorni direi ideali.
Mi sento assolutamente di consigliarlo, il centro di Monterey (splendido!) si raggiunge comodamente a piedi (in circa 10/15').

• Ha soggiornato a: luglio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 28 novembre 2011

Hotel confortevole, curato e comodo alle principali attrazioni di Monterey.
La stanza che ci hanno fornito era molto accogliente e pulita. L'hotel dispone anche di una piscina e dei consueti servizi quali wi-fi nella hall e ice machine gratuita.
Il parcheggio è comodo, fronte stanza.
Non abbiamo fruito della colazione.
Assolutamente consigliabile se cercate una sistemazione gradevole a prezzi contenuti.

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato con gli amici