Recensioni (4.100)
1.358
1.227
1.358
Recensito il 22 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Andati a Monterey per visitare l acquario. Struttura bellissima, ma camere non adeguate al costo e con il riscaldamento rotto. Per ovviare ci hanno portato una stufetta elettrica per la mia camera che era la più grande e due coperte. Con la stufetta accesa tutta la notte abbiamo raggiunto i 18° solo vicino al letto. Poi traslocata in bagno per poter fare una doccia senza congelarsi. La macchina che scalda l acqua del caffè era staccata e mi sono dovuta infilare sotto la scrivania per attaccare la spina e l acqua usciva a singhiozzo, la TV non ha neanche 1 canale in italiano, e hanno dimenticato di mettere le ciabatte da bagno. Quando abbiamo fatto il chekout abbiamo fatto presente il freddo nelle camere e molto inaspettatamente ci hanno fatto uno sconto di 90$ a camera. La struttura è spettacolare ma se andate chiedete camere più nuove.

Data del soggiorno: gennaio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 6 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Io e mio marito ci siamo fermati in questa struttura solo una notte.
Siamo rimasti molto molto soddisfatti.
Stanza pulitissima e arredata benissimo, dotata di phon, frigo, microonde, attacco usb per ricaricare i telefoni.
Bagno super con una bellissima doccia e letto comodissimo e enorme.
Parcheggio gratuito davanti alla struttura.
Personale gentile e disponibile.
Colazione non compresa ma per noi vale comunque le 5 stelle.

Data del soggiorno: ottobre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 3 settembre 2017 da dispositivo mobile

Hotel molto bello. Le camere sono grandi, pulite, confortevoli e molto tranquille. Struttura grande con tutti i servizi:
ristorante, bar, SPA e campo da golf.
Consigliabile andarci in macchina.
Lo staff e gentile e professionale.

Data del soggiorno: settembre 2017
Recensito il 1 settembre 2017

Tipica struttura americana composta da numerosi building, si affaccia su un campo da golf. Camere ampie e pulite, ottima e abbondante colazione, spazi comuni gradevoli. All'interno è presente un corner Starbucks, perfetto per una colazione veloce e take-away.

Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 19 agosto 2017 da dispositivo mobile

Classica struttura americana , molto dispersiva che si sviluppa intorno al campo di golf. Stanze vecchie. Distante una decina di minuti dalla pontile e dal centro città che è molto carinoe tranquillo.
Comunque per una notte può andare.

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia