“Tappa obbligata ”
Recensione di Galletto Ristorante

Galletto Ristorante
Prenota con OpenTable
Galletto Ristorante non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.13 in classifica su 554 Ristoranti a Modesto
Per: Romantico, Incontri d'affari
Opzioni: Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 21 maggio 2017 da dispositivo mobile

Di ritorno a Modesto per lavoro non posso mancare l'appuntamento con il gusto la cortesia e la tranquillità di questo splendido ristorante.
Enjoy your moment

Recensito 14 febbraio 2017

Una bella serata con mio figlio e sua moglie che vivono in California. Ci hanno fatto conoscere questo splendido locale a Modesto. Le luci basse e la musica di sottofondo rendono l'atmosfera veramente speciale. Ci fanno accomodare al tavolo, prenotato in precedenza, e dopo aver ordinato, con tempi d'attesa bassissimi, ci portano subito un ottimo tagliere di salumi e formaggi misti. Il primo è sublime: fettuccine nere di seppia con abbondante aragosta e insaporite da una gentile e gustosa salsina bianca. Assaggiamo anche una pizza e un'insalata verde con diversi tipi di pesce, per occupare i tempi morti in verità rari. Scegliamo, per chiudere la splendida cena, come dessert una prelibata cheesecake al cioccolato. Il tutto innaffiato da un ottimo Chardonnay. Il personale, gentile e disponibile, offre un servizio impeccabile. Unico neo, i prezzi alti, giustificati dalla qualità superiore. Magnifica esperienza!

Recensito 13 febbraio 2017

Mio figlio e sua moglie, che vivono in California, ci hanno fatto conoscere questo splendido locale. Atmosfera speciale, luci basse e musica in sottofondo. Ci fanno accomodare al tavolo prenotato per quattro e dopo poca attesa siamo a consumare un ottimo tagliere di salumi e formaggi. Come primo, sublimi fettuccine, nere di seppia, con abbondante aragosta condite con una gentile e gustosa salsina bianca. Assaggiamo anche un'insalata verde con diversi tipi di pesce. Nel frattempo non ci facciamo sfuggire un'ottima pizza per riempire i tempi morti, devo dire rari. Delicate cheesecake al cioccolato per dessert chiudono la meravigliosa cena innaffiata da un ottimo Chardonnay. Il servizio impeccabile offerto dal personale gentile e disponibile. I prezzi sono un po' alti. Sicuramente una bella esperienza.

Recensito 9 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Ieri ho cenato di nuovo al ristorante Galletto per lavoro , conosco da circa 4 anni questo locale. È il migliore in assoluto in tutto modesto e dintorni.

Recensito 14 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Gran posto, ottima atmosfera
Cibo di qualità eccellente e carta vino succulenta
Pecca un po' il servizio causa disattenzione e velocità dei camerieri nel ritirare i piatti....ok stile americano ma qui più accentuato.
Ad ogni modo si merita il massimo.

Gli utenti che hanno visto Galletto Ristorante hanno visto anche

Conosci Galletto Ristorante? Condividi la tua esperienza!