Recensito il 23 marzo 2018

Abbiamo soggiornato in questa struttura la notte prima della nostra partenza verso Aruba, comodissimo il servizio navetta da e per l'aeroporto!!
Struttura in posizione comoda, camere confortevoli e pulite..
..per quanto riguarda lo staff siamo stati accolti da un ragazzo estroso e dal carattere un pò "crazy" ma competente, disponibile e sempre sorridente!!!
Colazione a buffet internazionale abbastanza varia.
Prezzo nella media per gli standard americani!

Data del soggiorno: ottobre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 7 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Hotel decisamente curato e particolare.
Provvisto di tutto e sopratutto pulito in relazione agli standard italiani. Buona la colazione se si predilige il salato. La zona è tranquilla e dotata sia di market che di catene raggiungibili a piedi dove è possibile cenare. Vicino all'aeroporto, per noi che avevamo affiatato la macchina sicuramente una soluzione comoda per visitare San Francisco e scegliere un hotel con un value for money adeguato sopratutto comparato a quanto offre la città.

Data del soggiorno: ottobre 2017
Recensito il 30 agosto 2017 da dispositivo mobile

Good position, clean, good breakfast. Warm staff. Posizione ottima vicino all'aeroporto. Pulito e carino, sembra appena rinnovato. Personale simpatico e disponibile. Colazione di buona qualità. Prezzi nella media del posto

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 15 luglio 2017

Stesso stile dei tre precedenti con camere raggiungili dall'esterno anche se qui c'era un minimo di recinzione, sicuramente non difficile da scavalcare. Ma sembra che i BW qui siano tutti cosi. Albergo abbastanza "fresco" (e non parlo della temperatura perché a Frsico non faceva certo caldo nonostante fossimo in piena estate). Reception molto piccola e sala della colazioni minuscola. Lo staff dopo un primo istante di rigidità dato che avevamo cancellato una stanza ma nei tempi concessi senza penale, ha ammesso l'errore e mi ha assicurato che avrebbero tolto la pre-autoirzzazione sulla carta di credito, Dicevo, lo staff gentile e cordiale e ci ha aiutato a trovare un buon ristorante per mangiare, finalmente, uno gloriosa bistecca americana. Torno alle colazioni perché qui non ci siamo proprio! Non parlo del buffet, identico agli altri BW ma servito in una stanza minuscola, ma del tipo di servizio. Piatti e tazze di carta e posate di plastica in un albergo da $ 250,00 a notte non va bene. Capisco a Marina dove abbiamo pagato circa $120.00 ma pagare il doppio e poi dover pure sbarazzare il tavolo .... si anche questo, a 250 $ a notte non va bene e me ne frego degli standard della BW. Allora se gli standard sono gli stessi per tutti i BW anche i prezzi devono essere gli stessi! Zona fumatori davanti al cartello del parcheggio dei disabili (un'allusione?... se continuate fumare ... ) in mezzo al parcheggio senza una sedia. Allora gli standard non sono gli stessi. Mah sono rimasto un pò deluso non tanto dall'albergo ma dalle differenze non giustificate di standard e prezzi. Notare che l'albergo sebbene si chiami Dylan at SFO è oltre l'aeroporto e a circa 17 miglia (28 km dal centro) a Millbrae. Non ritornerò nei BW in California

Consiglio sulle camere: nulla sa segnalare
Data del soggiorno: giugno 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 18 ottobre 2016

Abbiamo soggiornato qui ad Agosto e i prezzi si sa...sono alle stelle però qui abbiamo trovato un ottimo compromesso.
Le camere sono arredate con gusto, molto pulite e, nonostante sia davanti a una strada molto trafficata, le finestre erano insonorizzate bene. Bagno ok! Letto comodo.
Il parcheggio è gratuito...ma ricordate di dare la vostra targa in reception dove l'addetto vi rilascerà un permesso cartaceo da apporre sul cruscotto...altrimenti la faranno rimuovere (a noi non è successo ma funziona così).
Il top è la metro..situata proprio dalla parte opposta della strada (stracomoda!!!). Fate attenzione..in quella stazione c'è sia metro che treno...assicuratevi di prendere quella giusta (salite le scale e scendete dalla parte opposta, dopo aver fatto il biglietto) non potete sbagliare perchè è il capolinea.
Noi avevamo l'auto ma per chi viaggia in aereo è comodissima..a solo 1 fermata!
Staff molto cordiale e professionale.
Dalla parte opposta ci sono fast food, ristoranti e un supermercato.
Colazione nella media (waffle a disposizione) :)
CONSIGLIATISSIMO!

Data del soggiorno: agosto 2016