Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (502)
Filtra recensioni
502 risultati
Valutazione
114
198
103
43
44
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
114
198
103
43
44
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 502 recensioni
Recensito il 29 agosto 2013

Buon Marriott vicino all'aeroporto di San Francisco, con un comodo, gratuito servizio di Shuttle che vi porta fino al terminal desiderato.
Ottima posizione a 5 minuti dalla stazione del BART di Millbrae in un quartiere tranquillo e carino.
Le stanze sono grandi e comode, letti amplissimi (in stile US), due LCD TV, frigo e microonde.
Colazione nel prezzo, anche se la sala non è grandissima. Fitness, lavanderia e SPA.
Il nostro check-in è stato lento, mezz'ora circa, ma mi sento di consigliare senz'altro la struttura. Prezzi convenienti per SF.

Data del soggiorno: agosto 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, TP1968
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito il 25 luglio 2017

Data del soggiorno: giugno 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
MKHAN250, General Manager alle Fairfield Inn & Suites San Francisco Airport/Millbrae, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 26 luglio 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 25 luglio 2017

Data del soggiorno: luglio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Stanze
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
MKHAN250, General Manager alle Fairfield Inn & Suites San Francisco Airport/Millbrae, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 26 luglio 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 24 luglio 2017 da dispositivo mobile

Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
MKHAN250, General Manager alle Fairfield Inn & Suites San Francisco Airport/Millbrae, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 26 luglio 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 10 luglio 2017

Data del soggiorno: giugno 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
MKHAN250, General Manager alle Fairfield Inn & Suites San Francisco Airport/Millbrae, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 13 luglio 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni